ho comprato un motore et3 completo per meterlo su la mia Vespa 50 (V5BT3), ma ho un dubbio, perche ho visto molte cose differente.
Ho fatto un esquema per explicare (sino troppo difficile encora ) en bianco le parte del et3, en verde le parte del 50.
ditemi si non me ha sbagliato.
Grazie!!!
Io uso la Elf 2 ST, ma quando a finito el ultimo litro, vado a passare a la Motul 510. In Francia su le mie altri moto uso questa olio Motul e no ho mai problemi!
Come le ho detto, sono arrivato a Torino (anche en Italia) solo dopo 3 mesi.Se ci sono innamorati di Vespa che abitano a Torino, è con piacere che li invito a prendere un caffè per parlare Vespa, perché sono un po "incolto" encora, ma voglio studiare!
Ciao!
Voglio mettere gomme Michelin S1 sul mio 50 special (fornito (presto) di un motore 125 ET3). Ha comprato nuove ruote chromate. Ma che taglia per li gomme? 3.00x10 o 3.5x10 ?
E perché non un 3.00x10 a l'anteriore ed uno 3.50x10 al posteriore?
Grazie!
Ho quazi la stessa domanda. Ho una Vespa 50 Special (V5B3T) da 1978, e ho travato un motore completo d'una Vespa Et3. Posso montarlo sin nessuna modifica su la mia Vespa? Grazie!
Ciao, sono francese ma abito Torino dopo 3 mese.Ho comprato una Vespa 50 Special da 1978, con qualcuna parte da rifare ma non troppo. Conosco ancora non troppe cose su la Vespa ma sono qui per studiare!
(Mi dispiace per il mio italiano )
Ciao!