Vai al contenuto

acstreaming

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di acstreaming

  1. in un paese democratico sono libero di pensarla come voglio,poi se questo è un forum dittatoriale e non si può esprimere il proprio pensiero, sono io che vado via;-)
  2. ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti(credo) comunque la visura al pra toglie ogni dubbio, e se pure non vuoi fare la visura ti togli ogni dubbio al momento del passaggio di proprietà, perchè un veicolo radiato d'ufficio non può essere venduto quindi se passa il passaggio il veicolo non è radiato otrebor io per lavoro vivo nel canton ticino e so come sono fiscali qui al nord(novara compresa)
  3. siete sicuri sul fatto del bollo? perchè almeno dalle mie parti non risulta cosi;-) non datemi del criminale ma io di bolli in 20 anni di patente non ne ho mai pagati( e nemmeno tutta napoli li paga), ho acquistato anche auto e moto che di bolli alcuni venivano pagati e altri no,anche lunedi scorso che ho fatto il passaggio all'ultimo px di cui gli ultimi 8 anni di bolli non sono stati pagati, i veicoli non sono mai stati radiati se cosi fosse che dopo 2 anni un veicolo viene radiato mi sa che tutta napoli circola con un veicolo radiato (cosa improbabile) poi legalmente parlando il bollo non è più una tassa di circolazione ma è una tassa di possesso e come ogni tassa si dovrebbe pagare, quindi l'unica cosa che può succedere e che arriva la cartella esattoriale dove bisogna pagare con la mora niente di più(poi se non si paga si passa al pignoramento) anche se l'articolo 96 del codice della strada dice che dopo 3 anni di bolli non pagati "ci può essere" la cancellazione di ufficio del veicolo, ma è cosa molto rara e in certi versi anche illegali(ecco perchè diventa rara questa scelta)
  4. ragazzi purtroppo per mancanza di tempo, ancora non devo fargli nemmeno una foto l'altro giorno l'ho portata da un meccanico della mia zona per fargli dare una controllata sono arrivato gli ho detto paolo che ne pensi di questa vespa la guardata a visto il numero di targa è mi ha detto ma questa è la vespa di mio nonno gli ho spiegato che me la sono comprata da sua nonna e mi ha detto che la vespa stava ferma da 15 anni poi 2 anni fà lui stesso gli fece il motore dalla a alla z ma poi non è mai stata usata............non potete capire come sono rimasto contento dell'affare che ho fatto:risata1:
  5. no problem, vespa intestata ad invalido e circolo dove come e quando voglio( e parcheggio anche dove voglio basta che non intralci il traffico)
  6. acstreaming

    furto vespa - Napoli

    quindi zona mia....la vespa è stata venduta nella 167, è mi dispiace dirlo a quest'ora è difficile ritrovarla ma tu sei di qui?
  7. acstreaming

    furto vespa - Napoli

    purtroppo non credo stia ancora in circolazione:-( io sono dei quartieri spagnoli e qui le vespe(come tutti gli altri veicoli)in nemmeno un'ora vengono venduti e in un paio d'ore sono già smontate e sparite, sicuramente la vespa è stata venduto a secondigliano, ormai tutti i motoveicoli li comprano loro, non li fanno restare in città ps: dove è stata rubata almeno posso aiutarti sapendo se è una banda o qualche drogato
  8. almeno in puglia pagate 500euro( e vi lamentate pure), a napoli non si scende sotto i 1000euro:rabbia:
  9. lo chiedi pure? la VERA VESPA:Ave_2:
  10. grazie a tutti, nel primo pomeriggio me la sono portata anche a casa(senza fare ancora neanche il passaggio), e me la sono guardata bene oltre alla sella e al coprimanubrio tiene un fine corsa piegato e il contachilometri segna 92.000km ma ho smontato la candela buttato un po d'olio dentro due piccole pedalate a vuoto e poi è partita al primo colpo, è vero che tiene + di 90000km e sta ferma da 15 anni ma il motore prima di fermarla è stato rifatto perchè sta messo bene la settimana prossima la sistemo e faccio qualche foto per gino: sono dei quartieri spagnoli
  11. RAGAZZI NOTIZIONA oggi ho avuto una botta di culo esagerataaaaaaaaaaaaa:mrgreen: ho trovato in uno garage(nel vicoletto dove abito io) un px 125 messo molto bene, senza un punto di ruggine uniche cose sono sella rotta e coprimanubrio rotto, subito mi sono informato per vedere a chi appartenesse, cosa che è stata semplicissima, in poche parole sono andato a casa della proprietaria una signora che conosco una vecchietta di 70 anni, comunque per non portarvela alla lunga lei ha detto se vuoi prendila mi ha dato anche i documenti e lunedi vado a fare il passaggio, visto che sono una persona generosa:oops: gli ho dato 300euro perchè non mi pareva giusto finale della favola: vespa px 125 del 82 perfetta a soli 300euro + 120 di passaggio, domani vado dal motoricambi a prendere coprimanubrio, sella e manicotti del nuovo px mi ha fatto tutto a 75euro, gli monto anche il 177 che tengo qui a casa ed esce nuova:Ave_2:
  12. si gino restaurare quella special sarebbe un ottima cosa(bisogna sempre vederla di persona) ho preso appuntamento per domani mattina per vedere un px125 a 800euro per telefono mi è sembrato che si poteva anche trattare sul prezzo, domani la vado a vedere e vi faccio sapere, anche sulle condizioni che si trova la vespa in modo che qualche napoletano che ci fa il pensiero sa già come è messa e non perde tempo
  13. una v o hp pure mi piacerebbe ma sono più recenti almeno di trovarne qualcuna del '91 @gino: la carige a piazza municipio, però è da premettere che intesto tutto a nome dell'azienda(assicurazione aziendale) quindi mi privilegiano(non so sinceramente se assicurano un 50 d'epoca anche a persona privata) per lo special l'ho visto e ci sto facendo il pensierino maickcorleone anche questo è vero di pk con il budget mio si trovano parecchi pk messe bene
  14. lucas: un'altra px purtroppo non si può comprare ormai a napoli chiedono dei prezzi da brividi , mentre io vorrei spendere 600/700euro si il dilemma è quello.... special è il mio mito, mentre pk comodità accensione elettrica etc etc. racing: a napoli non ci sono problemi mi assicurano anche il 50ino senza problemi;-)
  15. Ciao vespisti, volevo chiedervi un consiglio, vorrei comprare un vespa 50(special o pk) per usarla solo in città tutti i giorni e al massimo per uscire dalla città un raggio d'azione di 25km, uso la vespa come unico mezzo di trasporto e faccio una media di 25.000km annui, la mia domanda quale mi consigliate tra special e pk? ps: faccio questa scelta perchè il px ho deciso di restaurarlo e non voglio farlo diventare di nuovo nella situazione che si trova oggi, terrei il px per i viaggi e il 50ino per usarlo sempre tutti i giorni pps: per lavoro faccio tutti i giorni una 70ina di chilometri e il px non mi ha mai dato problemi(al di fuori della normale manutenzione)
  16. se c'è una circolare è la legge che lo dice se fanno gli scemi minacciali di chiamare le forze dell'ordine, ormai solo cosi possiamo far funzionare le cose, ormai io li chiamo anche quando vado in salumeria;-)
  17. io sono di napoli centro, e i preventivi sono stati fatti in zona mia, e tra giugliano e villaricca dove lavoro pensandoci un altro che mi fece un buon prezzo fu marra auto a via scudillo (carrozzeria autorizzata fiat) ma fa anche e solo vespe d'epoca;-)
  18. purtroppo è pratica comune far aspettare finchè non c'è un auto da verniciare con lo stesso colore, però sono sempre differenze tra persona a persona da me ripeto tra napoli e provincia da quelli che chiesi i preventivi mi dissero tutti la stessa cifra + o - e non sorpassava i 600euro(vespa montata, sabbiatura, raddrizzatura e verniciatura) ma la cosa più importante è che lavorano solo sulla vespa e non a tempo perso come purtroppo fanno in tanti
  19. purtroppo è vero, qui al sud poi per colpa delle assicurazioni circolano solo veicoli d'epoca per risparmiare sulle assicurazioni, ed è diventato impossibile trovare prezzi umani, però le occasioni capitano sempre negli ultimi 2 mesi me ne sono capitate 4 a ottimo prezzo tutte al di sotto dei 900euro....px conservate degnamente;-) e adesso che ne sto cercando una per me nemmeno l'ombra, che rabbia
  20. poi cosa più importante dipende anche da zona a zona, per esempio a napoli per un lavoro fatto perfettamente si spende la metà, poi con 500/600euro la puoi portare anche montata provvedono loro a tutto e parliamo di carrozzieri professionisti
  21. leggevo da qualche parte(non ricordo dove) che queste nuove vespe dopo i 25.000km iniziano a dare problemi, e accusano la piaggio che le vecchie vespe (di oltre 20 anni) ancora oggi vanno in giro mentre queste nuove sono fatte di materiali scadenti...... è vero?(non penso)
  22. è miaaaaa toglietevi davanti però sicuramente volevo scrivere 1000....spero
  23. per napoli e dintorni il vespa club napoli (quello di afragola) assicura tranquillamente senza essere iscritto al registro storico per le 50cc sinceramente non saprei, possiedo solo vespe da 125 in su basta cercare sul sito vespa club napoli e chiedete direttamente al presidente;-)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...