Vai al contenuto

elia81

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elia81

  • Compleanno 05/04/1981

Informazioni Personali

  • Città
    mantova

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

elia81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. elia81

    elia81

  2. bella...questa la riconosco era a sermide da un mio amico.....
  3. elia81

    90 ss ??

    ciao a tutti vorrei acquistare questo stupendo e ormai raro modello di vespa... vorrei chiedere ai veterani e ai fortunati possessori quali sono i particolari inconfutabili per distinguere una 90 ss originale da una tarocca.cosi' prima di andarla a vedere data la cifra importante saro' un attimo preparato! è possibile che gli ultimi modelli avessero lu scudetto con la P sullo scudo anteriore di forma esagonale?oppure sono tutti assolutamente quadri? grazie mille!un saluto a tutti!
  4. se non ti interessa la tabella io sarei disponibile a comprarla
  5. elia81

    Additivo benzina

    prova a usare la v-power per una settimana!
  6. si potrebbe intuire che è un v14 dalla nervatura della scocca e dalla marmitta a forma di pesce. (se vuoi fare cambio io ho un v11 restaurato con doc mai iscritto al pra targa 4 cifre unica propietaria)
  7. questa vespa la conosco e conosco anche l'ex propietario di mantova
  8. ciao a tutti dopo la grippata con il cilindro originale appena rettificato,ho deciso di montare un clindro sempre originale piaggio ma 150 per sprint veloce.la vespa dopo pochi kilometri sembra andare bene ma non riesco a capire che getto del max possa andar bene.ho provato un 110 ed era troppo grassa non riuscivo ad accelerare adesso ho messo su un 100 va meglio ma non è proprio perfetta come vorrei.qualcuno sa che getto monta la sprint veloce originariamente?grazie a tutti!
  9. da che fornitore mi consigliate di aquistare il gruppo termico 150 originale?
  10. è a tè è andata meglio!io ho fatto due chilometri il quarta marcia al minimo e poi tum! la gomma si è inchiodata sull'asfalto!!!
  11. il mistero è stato risolto.....sono appena andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo misurato il pistone ed il clindro provate ad immaginare quanta tolleranza hanno dato in retiffica?? 5 CENTESIMI !!!!! brutti S! FDP! sul manuale originale piaggio dicono che la tolleranza giusta parte dai 2.5 decimi per la prima rettifica e poi man mano aumenta.e adesso pensate che loro si prendano la colpa?? HA HA HA !
  12. forse meglio montare un 150 originale........?
  13. martedi vado dal mio meccanico e con l'alesametro controlliamo il diametro del cilindro per verificare se in retiffica gli hanno dato la giusta tolleranza perchè tutto il resto è a posto.
  14. la vespa è stata usata da altri propietari quindi non ne conosco i motivi delle passate grippature.io l'ho appena presa.quindi potrei anche montare un 177 tranquillamente senza sostituire altre parti?
  15. ciao a tutti!ieri pomeriggio purtroppo mi è capitato di grippare il cilindro originale 125 della mia gtr e non essendoci piu materiale per ulteriori rettifiche pensavo di comprare un gt nuovo da scatola originale....invece adesso guardando su internet,pensavo se magari montare un polini 177 per avere un po' di brio in piu' senza modificare altri pezzi. blocco motore originale ma con gt 177 e aumento del getto.che dite posso tentarte?potrebbe andare bene lostesso senza sostituire marmitta carburatore ecc...????

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...