Vai al contenuto

Joejoe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Joejoe

  1. E dai su...che qui nn vogliamo sentrici da meno....
  2. Ragazzi scusate, ma fanno solo la versione per 125-150 cc? Non è che quattrini sta pensando di fare anche quella per 200cc?
  3. Vespista 1989, ti ringrazio per avermi dato più o meno un'idea...come dicevo, dovremmo andare più sul soft, quindi un bel 75, con la proma e il carburaatore da 19 dovrebbero fare al caso nostro...l'importante è poter fare più dei 45 km/h attuali, in quanto l'utilizzo della vespa è prettamente cittandino... Anche se personalmente, se fossi il proprietario della vespa, avrei cervcato un bel motore et3..affidabilità e potenza...ovviamente valutando se la spesa nn fosse esorbitante!!! Se ci sono altri consigli, ben vengano...anche sulla scelta di un 75 ad esempio tra dr e altri quale mi consigliate? Grazie anticipatamente a coloro che interverranno!!
  4. Ciao a tutti..un mio amico mi vuole coinvolgere nella preaparazione della sua vespa special 50 4marce... Io da buon possessore di px, non ci capisco una cippa dei pezzi per le 50, quindi vorrei un aiutino...sulla scelta di - gruppo termico 75 cc (dr, polini, olimpia, malossi...) - marmitta - eventuali modifiche al carburatore....(cambio getti o maggiorazione proprio del carburtore) Altre modifiche le riteniamo superflue per un utilizzo tranquillo ma divertente... Attendo vostre risp!! Grazie!
  5. Joejoe

    Quanto offrireste?

    Infatti, abbandona l'idea di acquistare su ebay...è un acquisto molto delicato, per cui sotto possono esserci tante cosucce che non vedi da una foto..oltretutto i prezzi salgono più che le quotazioni medie di mercato..quindi non c'è neppure la convenienza del prezzo...
  6. Joejoe

    grippato

    il fatto è che quelle bastarde camminano sempre!
  7. Ottimo come provvedimento, ma siamo davvero sicuri che poi gli acquirenti non se ne approfittino..
  8. Potresti anche solo pulirla, ma affinchè sia una pulizia efficace dovresti asciugare bene gli elettrodi anche servendoti di una fiamma in modo da eliminare ogni residuo oleoso. Cambiarla è la soluzione migliore, se la candela è stata usata un bel pò. Pulirla va bene solo se hai una candela nuova che ti si è imbrattata a causa di una errata miscela (troppo grassa) o se hai dato parecchi colpi di pedivella a vuoto..
  9. Joejoe

    AAAAAAAGH!

    Che geniaccio...in effetti avrà pensato che allargare il VW sarebbe stato più dispendioso..e allora..non gli restava altro che tagliare la vespa!!
  10. Scusate se vado off topic..AUBATIDA sei un capoeirista?
  11. Allora nitropx..qualche notizia della pinasco??
  12. Joejoe

    l'hanno tolta da sito....

    dobbiamo rassegnarci..il futuro è dei frullatori!
  13. Joejoe

    frattura al piede

    Caro antovnb4t farai bene a curarla bene quella frattura..io mi porto dietro da ormai un mese una infrazione (principio di frattura) al V dito del piede..non mi è ancora passato e quando lo sforzo mi fa male... Auguri di pronta guarigione!
  14. Ciao a tutti...l'altro giorno ero dal mio meccanico, e dato che monto una sito plus sul mio 200, un artigiano che lavorava da quelle parti non ha potuto fare a meno di notare il fracasso della sito...e anche se un pò stranito per il rumore...ha capito che era una vespa 200.. Si affaccia e ci ferma, dicendoci che aveva una marmitta "Fenomenale" per questo motore... Si tratta della Pinasco, tutta cromata, con curva a desta che esce sotto il blocco del cambio..qualcuno di voi l'ha mai provata?Sapete dirmi qlcs? Io sono mooolto incuriosito, ma una espansione sotto la vespa non passa inosservata...insomma ho paura che sia un pò fuori luogo...anche se la tentazione di provarla è fortissima!!E poi la sito plus, non so se effettivamente da qualche vantaggio, l'unica cosa di cui sono sicuro, è il rumore insopportabile!!
  15. Peccato che per i GT che montano sul blocco della 200, nn vi siano le stesse irrisorie differenze...lì a detta degli esperti, tra pinasco e polini c'è un abisso in termini di prestazioni, pur restando il fatto che il pinasco ha un approccio più semplice, si prende e si monta, mentre per il polini va adattata la testa ecc..
  16. La vespa è pronta...il mio mecc l'ha provata e dice che è mostrousa..nel senso che rispetto a com'era smorta prima, adesso è tutta un'altra vespa..addirittura mi diceva che si alza di sola accelaraazione, senza bisogno della frizione...mah...forse aveva un pò bevuto quando mi ha chiamato... Io purtroppo prima di giovedì non riuscirò a provarla...ma nn vedo l'ora !!
  17. Joejoe

    vespa falc 175????

    Sembrano un pò dei nazi? Non gli manca nulla: pelata, pantalone mimetico, bomber, accento tedesco...che vuoi di più...ah si forse nn hanno bandiere naziste e spranghe!!
  18. Il mazzucchelli ha 20° di apertura in più rispetto all'originale..mi confermate?
  19. Joejoe

    marmitta polini

    Scusate se intervengo nel post...ma l'argomento è di quelli moooolto interessanti... Io ho tenuto in prova una sito plus sul mio p200e, senza notare alcuna e dico alcuna variazione rispetto all'originale, se nn che andando in superstrada, mi ha toccato i 95 anzichè i soliti 90...ma dal momento che la differenza è irrisoria stavo pensando ti tornare all'originale, che ha un rumore sicuramente più gradevole...e tanto poi alla fine i 5 km/h in più o in meno, nn fanno diffenrenza.. Vorrei chiedere a 2IS se ci spiega un pò meglio la modifica al padellino originale... E se possibile, se ci classifichi le marmitte che ha provato e di cui si parla nei post precedenti, in ordine di rumorosità...perchè per girare in paese, quello è un parametro fondamentale...
  20. nitropx scusami ma quindi sul 200 non ho bisogno di fare tutta la modifica di cui hai postato il collegamento, avendo già di serie la batteria? Di preciso a cosa mi serve l'interruttore? A far si che a vespa spenta io possa spegnere il computer? E infine, ho visto che lo strumento è dotato di indicatore del livello benzina, che però sulla px nn esiste (c'è dall'arcobaleno in poi)..sulla mia c'è solo il rubinetto ON-OFF-riserva..in questo caso dovrei adattare un galleggiante e poi fare il collegamento a quello? E per l'indicatore delle frecce, delle marce, ecc..dove si collegano? Scusa per le tante domande..ma la cosa è sfiziosissima! Quando lo monti vengo direttamente a capurso a vederlo!!!!
  21. Ciao nitropx, ma scusami il computerino entra perfettamente nel foro che c'è sul px, o bisogna fare degli adattamenti. Ps: io ho una p200e, che ha già la batteria, cosa dovrei fare per poterci montare questo affare?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...