Vai al contenuto

professorvespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di professorvespa

  1. dopo aver ripulito il motore ho messo insieme tutti i ricambi nuovi originali che avevo acquistato una decina di anni a dietro, quando ancora si riusciva a trovare qualcosa di questa serie...
  2. Se può interessarti venderle hai trovato già l acquirente....
  3. Oggi sverniciata e spazzolata... telaio impeccabile come nuovo zer0 ruggine...
  4. esatto è stato riverniciato solo il parafango ne gli anni 80 senza smontare la forcella per questo vedi la forcella blu, oggi svernicio e spazzolo pubblicherò le foto questa sera.....!!!!!
  5. Anche se già in condizioni eccelletti, ho deciso di restaurare questa fantastica vespa 50 elestart del 1972 tre marce ruote da 9" custodita da me da anni con l intento di ricavarne un conservato, alla fine ho deciso di restaurarla dalla A alla Z.
  6. nella seconda serie la sella ha la scritta piaggio come le comuni pk xl
  7. Ciao a tutti i vesparesources, sono alle prese con il restauro conservativo di una Vespa pk 50 modello Roberta 2° serie 1989 colere grigio chiaro metallizzato, sapreste indicarmi il nome preciso ed il codice del colore corrispondente...?
  8. Il bordo scuso andava montato come misura poco sotto i puntali delle strisce pedana e fermato con i rivetti, pre capirci meglio il puntale e la fine della striscia pedana deve coincidere con il bordo scudo, che deve essere forato in corrispondenza del foro della striscia.
  9. Bel lavoro complimenti..... Il bordo scudo originale da' quel tocco in più che mancava, per completarla applica lateralmente sotto la scritta pk 50 s l' adesivo electronic.
  10. A chi interessa il bordo scuso colore alluminio in plastica per pk è in vendita su subito.it
  11. In bocca al lupo per il restauro, mi fà piacere che i bordi scudo che ho conservato per anni faranno risplendere molte pk. Per qualsiasi consiglio quando vuoi contattami, che colore hai intenzione di farla rosso p.2/1? Se la fai di questo colore ho un tappetino copri pedana rosso nuovo originale dell' epoca specifico per pk, se vuoi appena vado a prendere la sella ti mando le foto. Buon lavoro saluti da massimo
  12. Ciao a tutti, anche io alle prese con il restauro di una pk 50 prima serie 1983, consigli riguardo la gamma dei colori originali piaggio?
  13. Le ho messe oggi in vendita su subito, guarda li e mi contatti.
  14. Ciao amanti delle pk, se interessa qualcuno ho delle scritte adesive electronic. Montavano sullo sportellino sinistro sotto la scritta dei modelli 50 e 125 pk solo nelle prime serie.
  15. Sono anche io interessato al codice colore della pk 50 prima serie, non sò se è lo stesso con cui venivano verniciate le special "un carta da zucchero"
  16. Dove posso trovare i codici dei colori corrispondenti al mio anno? Qui sul forum "tutto sulla ok" i codici no specificano la serie e l' anno, ho visto in questo forum una pk senza frecce di colore carta da zucchero,per intenderci un celestino metallizzato. Qualcuno di voi sà indicarmi che colori la piaggio forniva sulle pk 50 dal 82 all'85? Grazie anticipatamente...........
  17. Salve, il colore dalla tua pk senza frecce è originale? Se si sapresti indicarmi il codice.
  18. Salve a tutti, sono alle prese con il restauro di una pk 50 prima serie "senza frecce", sapete consigliarmi dove trovare il bordo scudo originale in plastica colore alluminio? Mi interesserebbe sapere anche in che colorazioni usciva la vespa 50 pk dal 1982 all 85. Grazie mille.................
  19. Ti ringrazio tantissimo, se mi invii anche quelle della marmitta mi fai un favore. Dove posso reperire questi pezzi? Sia il supporto sella che la marmitta? Grazie a risentirci.
  20. Salve a tutti, qualcuno sà dirmi il valore di questa gemma superiore, è originale piaggio fondo di magazzino, ricordo che di sicuro monta sulla vespa gs 150.
  21. Grazie per la sua collaborazione, a me interessa soltanto l' attacco fra sella e piastra. Ho sia la sella che il piattello copri portaoggetti.
  22. Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove trovare il sostegno dellla sella per vespa 50 prima serie 1963, quello che si attacca alla piastra? Ho qualche foto in cui si vede bene?
  23. Allego le foto dei rispettivi gommini uno e quello comune che si trova sulle n r l... Non riesco a capire invece quale va nella prima serie
  24. Continuo la mia ricerca ma la marmitta non riesco a trovarla, mi è sorto un altro dubbio la mia serie monta una leva rubinetto benzina identica a quella della vespa l r ecc.... è possibile? In altre 50 prima serie ho visto il la leva con terminale differente chiamata "galletto". Ho no tato anche che gommini copri pedale freno ne esistono di 2 tipi uno quasi identico al pedale di grandezza e un altro poco più largo ma sempre più piccolo di un gommino per vespa l. Quale è il suo originale, appena posso faccio le foto dei 2 differenti gommini, se avete un conservato sarei contento di ricevere delle foto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...