piertorino2008
Utenti Registrati-
Numero contenuti
19 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su piertorino2008
- Compleanno 24/03/1981
piertorino2008's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Tendente al neri, cioè grasso, vuol dire che ho il getto troppo grande?? Ancora UMA cosa e se tengo sto getto e faccio ancora dei fori allascatola filtro ?? Migliora ?
-
Eccomi qui, allora avevo gettoda 64 , ora ho messo un 68, ma al minimo e ok, al massimo pero gira piena, e troppo grosso dite?? Ho a disposizione un 65 che ne pensate ? Monto quello ? Poi la vite che ce sopra che incide sull acceleratore, che posizionedeve avere?? Grazie Dell aiuto!!
-
quella a lato, e apposta per aprirla e chiuderla a mano, a che serve quel feltro?
-
Ho il motore sul cavalletto, si se tiro il filo Dell aria,gira meglio, appena lo lascio si spegne, cambio i getti, ancora una cosa, anzi 2 dal collettore può entrare aria? Perché balla un pochino, nn e così stabile? E la vite del minimo, piu la svito e piu si apre?? Come funziona? Grazie 1000 a tutti
-
Ma dici che gira così male perché ho il getto troppo piccolo ?? Era decisamente innerito ma sembra solo solo sporco, non ho notato nulla di strano
-
Ragazzi, montato gruppo termico nuovo 75 e spostato di 3 mm la bobina, e partita!!!! Nn tiene il minimo pero e gira come se arrivasse piu aria che benzina, ho un 16 pari e il getto da 62 mi sembra devo aumentarlo ? ? Come devo agire sulla vite del minimo?? Aiutoooooooooooooooooo :)
-
ciao grazie dell info, quando ho smontato il vecchio pistone aveva dei solchi molto grandi, ma la vespa funzionava:)
-
ps ma smontando il cilindro, cosa dovrei notare per dire che ho fatto una cagata?
-
gia scooterista convertito! ascolta ma come funziona i 3 mm? devo misurare sul carter del volano o sotto ?
-
Ok grazie mille
-
Nn me la prendo affatto, già dovevo farlo prima! ascolta io ho un carburatore 16/16 che getti dovrei mettere? Carburare che significa ? Cambiare i getti? Ho anche un gruppo termico dr 75 nuovo, che mi ha regalato un amico , dici che e il caso di cambiarlo, perché l attuale stuprato si Sara rovinato? Domanda scema ma importante, la miscela come la fai? Cioè come la si dosa ? Grazie mille Dell aiuto sei molto gentile anzi tutti molto gentili
-
Ops! Nn so la differenza, io ho comunque un pk s del 82
-
ho fatto girare a manetta solo perche a manetta girava come al minimo,sai credo che sia un forum per parlare e magari dare aiuto o riceverlo. cio non toglie che non mi offendo per niente anzi e una cosa parecchio comica ha ha ha
-
guarda io ho provato perche e sempre stato il mio sogno fare una vespa completa da solo,dove credi che ho sbagliato? non e che l´ho fatto con la tua vespa o quella di qualcun altro credo. tu perche credi faccia cosi il motore?
-
scusi moderatore ma mi sono accorto dopo dell errore!! dj , nn me la prendo affatto, lo so che sono inesperto, ma e una sfida con me stesso!! la compressione nn e cambiata, cioe´a volte la pedivella va giu a vuoto, ma ho pensato che sia una cosa che dipende dal calcio, o no? nel caso che significa fuso? cosa bisogna cambiare? quando ho smontato la testa mi sembrava a posto il pistone e pure il cilindro,ho smontato anche il volano per montare tutto, ma solo la parte con le alette, non il resto quindi credo che non sia per quello. grazie a chiunque mi aiuta !
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.