Finalmente sono riuscito a trovare un contachilometri nuovo per px arcobaleno, non quelli della LML o px ultima serie, ma come mai è così difficile? Non ne esistono in produzione e quindi bisogna sperare nella buona sorte di reperire un fondo di magazzino? mah chi ne sa qualcosa??
Effettivamente 15.00 bastano e avanzano per un discreto restauro, voglio vedere però la 1800 ss quando sarà rimontata come è venuta e come va, s eil lavoro è stato fatto bene mi conviene per 4.000 euro, (cercando sempre di limare qualcosa)
Certo mi interessa eccome, però in verità non mi interessa solo lei, ho per le mani anche una 180 SS, restaurata correttamente per 4.000 euro è un bel dilemma:crazy: mi piacciono molto tutte e due, ma posso permettermene una solamente!
Tutti mi dicono di lasciar perdere, ma in giro e su internet i prezzi sono alti e moltissime non hanno neanche i documenti, sono ancora indeciso, che fare????
Mi hanno proposto una faro basso del 56, a 4.000 euro i documenti sono in regola ma il colore è sbagliato, è stata rivernicia una decina di anni fa e non hanno rispettato il colore per smontarla sabbiarla e riverniciarla e sostituire guaini fili e gommini vari mi hanno chiesto intorno ai 1.800 euro, quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800 euro.
Ne vale la pena comprarla secondo voi??
Qual è il valore di una vespa del genere in condizioni ottimali??
GRazie atutti anticipatamente
qualcosa da sostituire salta sempre fuori (guaine, gommini e minuterie varie) e per riverniciarla il carrozziere mi da detto ke deve sabbiarla per togliere il vecchio colore il tutto intorno ai 1.800 euro. Quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800.
Mi consigli di prenderla allora? Quanto vale oggi una vespa del genere in condizioni ottimali??
Siccome sono nuovo, mi dite dove devp postare una richiesta di aiuto?
Il quesito è: mi hanno proposto di acquistare una faro basso del '56 a 4.000 euro, i documenti sono i regola ma il colore è sbagliato, ne vale la pena a questo prezzo dato che la devo smontare e farla riverniciare??