Vai al contenuto

seven1480

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su seven1480

  • Compleanno 14/08/1980

Informazioni Personali

  • Città
    mondragone
  • Le mie Vespe
    VESPA FARO BASSO 1957; VESPA 180 RALLY 1969; VESPA VNB1T 1960; VESPA PRIMAVERA 1970; VESPA 50 L 1967
  • Occupazione
    IMPIEGATO

seven1480's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. seven1480

    seven1480

  2. Grazie x la risposta. dove posso trovare questa paglietta??? in ferramenta??
  3. Salve, oggi ho acquistato una 160 gs seconda serie completamente originale in tutti i suoi pezzi. La pecca è che sulla vernice originale è stata riverniciata con un colore non originale. Ho provato con il diluente ed ho notato che il suo colore originale sotto è perfetto e quindi si potrebbe tranquillamente recuperare.il problema è che per fare un pezzetto di 5 cm quadrati ho impiegato un mucchio di tempo, come fare a farlo in tempi decenti?? Come dovrei operare? C'è qualche metodo particolare? Grazie 1000
  4. LA VESPA POSSIEDE TARGA, LIBRETTO E COMPLEMENTARE ORIGINALI. E' RADIATA. L'HO PRESA A PREZZO OTTIMO, INTORNO AI 1500 EUR, L'UNICA PECCA DIREI STA NEL FATTO CHE IL VECCHIO PROPRIETARIO AVENDOLA RIVERNICIATA CIRCA UNA TRENTINA DI ANNI OR SONO HA DECISO DI UTILIZZARE IL VERDE DELLE PRIME SERIE, ANCHE SE LUI MI DICE E NON SO COME CHE IL SUO COLORE ERA PROPRIO QUELLO.......... :roll::roll:
  5. Ah dimenticavo, vespa px 200 1979
  6. 6 vespe: VESPA 180 RALLY 1969; VESPA PRIMAVERA I SERIE 1971; VESPA 50 L 1967; VESPA VNB1T 1960; VESPA FARO BASSO 1957
  7. salve ragazzi, ma una di quelle cuffie in ferro che si vendono per la Px non montano sulla rally? anche io ho una rally 1968 telaio **12** sulla quale è montata la spia rossa e la cuffia in plastica, ma sinceramente vorrei aggiungere questi due pezzi che poi insieme allo stop sono quelli che fanno la differenza......
  8. NESSUNO MI RISPONDE??????????:azz:
  9. Salve ragazzi, ho appena acquistato a buon prezzo una vespa faro basso del 1957. La vespa e' in ottime condizioni, visto che e' stata rivernicita circa 30 anni or sono anche se di un colore che facevano solo sulle prime serie, ossia verde metallizzato. Non vorrei smontarla e riverniciarla perchè le condizioni sono davvero ottime. Cosa mi consigliate? Inoltre ho un problema: Sulla parte superiore del motore vi sono dei fili scollegati che penso debbano essere collegati tra di loro tramite una presina. Giusto? Di cosa si tratta???????? Nonostante questi fili fossero scollegati la vespa comunque e' partita anche se dopo 10/20 min. Si e' fermata e non sono riuscito a riavviarla. Questo modello di vespa porta la bobina interna? Quei fili potrebbero essere della bobina? Scusate le 1000 domande ma ho davvero bisogno di risposte di esperti.
  10. L'impianto è ancora il suo originale. ho solo due fili neri uniti. il terzo filo nero che dovrebbe andare nel portalampada non c'è. Gli altri fili disponibili sono di colore marrone, rosa e viola. Grazie per l'aiuto che mi stai fornendo.
  11. Innanzitutto grazie per la rsposta. Quindi i due fili neri non devo separarli? vanno comunque inseriti in qualche entrata del portalampada? scusami ma con gli impianti sono impreparatissimo!
  12. Salve ragazzi. Mi rivolgo a tutti voi ed a MEKO. Anche io sto avendo lo stesso problema di faro anteriore sulla mia primavera. I due fili neri sono collegati tra loro. Cosa significa che uno lo devo mettere a massa? e dove devo collegarlo? potreste postare qualche foto dettagliata? Sto impazzendo! Lampada piccolina amteriore, stop posteriore e luce di posizione post. funzionano. L'unica che non va è la lampadina anteriore grande. Sono sicuro di aver collegato bene i fili nel devioluci e le lampadine sono del vattaggio giusto. I Fili nella scatolina nera vicino al motore vanno collegati in posizioni particolari o basta accoppiarli per colore?
  13. Che getto dovrei montare? In questo stato di motore rischio di grippare?
  14. Salve a tutti. La'ltro giorno ho montato sul mio primavera 125 un gruppo termico 130 pinasco monofascia in alluminio con albero anticipato mazzucchelli. Non ho effettuato altre modifiche, neanche al carburatore 19. Rimontato il tutto la vespa parte e regge benissiomo il minimo, ma in accelerazione proprio non va. Sembra imballata e non mi supera neanche i 60 km/h. Tirando l'aria l'accellerazione aumenta un po'. Cosa potrebbe essere. Sono sicuro di aver serrato bene il tutto e montato in un certo modo, pistone nel verso giusto, guarnizioni a posto, ecc. Non so proprio come potrei risolvere. Forse avrei dovuto cambiare i getti del carburatore aumentandoli, ma non so se il problema sia causato da questo, in quanto la vespa non ha proprio spinta, anzi andava molto meglio prima.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...