restaurando il motore ho pensato di mettermi avanti per una elaborazione post collaudo in modo da nn dover riaprire i carter ,spero di nn aver fatto una minchiata
Ciao ragazzi ho un forte dubbio ,devo fare il collaudo alla motorizzazione per la mia 50 special ,premetto che è tutta originale tranne la campana frizione che monta una 22 63 ,potrebbe crearmi problemi un pò di lentezza nel salire di giri ? i 50km h nn li supera
salve ragazzi ho bisogno di aiuto ,vorrei installare una batteria sulla mia special per poter alimentare luci e clacson ,come posso collegare l impianto elettrico alla batteria ?
quanto guadagnerei con un configurazione del genere : 102 dr ,albero originale ,frizione 3 dischi,rapporti 22/63 DE ,carburatore 19 19 ?ci sono altre modifiche che potrei fare per farla andare meglio?
in un altro post avevo letto della frizione a 4 dischi con molla rinforzata credi che vada meglio a 3 ?i rapporti con che tipo di denti ?con parastrappi?
ciao ragazzi sono nuovo e mi trovo alle prese con una 50 special tutta originale ,vorrei renderla un pò piu grintosa sia in ripresa che in velocita ,e ho pensato ti cambiare il gruppo termico originale con un 102 dr o polini ,lasciando l albero originale ,che settaggio mi consigliate ?