Vai al contenuto

frisio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frisio

  • Compleanno 27/04/1987

frisio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ieri mi sono messo d'impegno,ho tolto il carburatore nuovamente e ho rifatto una altra bella pulizzia a fondo con la benzina,poi l'ho rimontato (spero correttamente),non ho notato nessun tipo di foro (almeno sul carter) e devo dire che per ora semba funzionare normalemnente. ripeto che si tratta di una cosa che fa di rado,solo che non mi fido molto ad aprire il motore,non sono un esperto quiandi proverò magari a portarla in un centro specializzato magari nel mio paese,il fatto è che ho paura che mi chiedano uno sproposito di soldi.
  2. frisio

    Salve a tutti

    grazie mille a tutti per l'ospitalità! per devil74,si si ne sono sicuro la mia vespa è del 1972:mrgreen:
  3. capperaccio quiandi mi state dicendo che molto probabilmente è presente una falla o un buoco in uno di questi punti,pesca aria a va in accellerazione,per quanto riguarda i cavi,ho gia controllato,le guaine e i cavi sono nuovi nuovi e funzionanti.
  4. grazie mille gluglu per avermi ricordato le presentazioni,prima non ero riuscito a farla per problemi tecnici di rete,però ora l'ho completata e mandata
  5. frisio

    Salve a tutti

    Salve a tutti sono Roberto da torino vorrei ringraziarvi per la possibilità di avere una piataforma di scambio come questa,dove si possono mettere a disposizione utili informazioni riguardati le VESPA! la vespa in mio possesso è una 50 special 4 marce del 1972 ora quasi completamente restaurata. ciao a tutti:applauso::applauso:
  6. salve a tutti sono roberto,da un paio di mesi ho riscontrato un problema sulla mia vespa 50 special faro quadro 4 marce.Dopo l'accensione e il relativo tempo per farla scaldare quindi al momento della partenza,ogni tanto da dei problemi, rimane accelerata da sola oppure se provo a dare un colpetto di gas per andare avanti continua ad accelerare.unici 2 rimedi che ho trovato sono stati spegnere la vespa dall'apposito tastino oppure aumentare la marcia andando avanti facendo calare di colpo i giri.naturalmente ho già smontato il carburatore ripulendolo e controllando se il problema era riconducibile alla ghigliottina che si incastrava,ma nulla di tutto ciò, per favore poteste aiutarmi voi,sembra fatto apposta arriva la bella stagione e non riesco ad usare il mio gioiello! grazie mille

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...