Vai al contenuto

scooter_italiano

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scooter_italiano

  • Compleanno 11/01/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Prato
  • Le mie Vespe
    PX200: Lambretta TV175

scooter_italiano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sì, lo spillo conico aveva un cratere... e dire che mi era successa la stessa cosa qualche mese su di una lambretta, stupido io a non averci pensato... grazie ancora!
  2. Ti ringrazio molto domani controllo. Grazie ancora
  3. Sì perfettamente d'accordo, ma può essere che con la leva della benzina chiusa non perda e aperta sì?!
  4. Intendi lo spillo conico con la punta rossa nel carburatore che chiude la benzina?
  5. Ciao a tutti amici scooteristi, ho risistemato un Rally200 soprattutto zona carburatore smontando, pulendo con benzina e rimontando (non ho sostituito la guarnizione fra carter e carburatore) e fino a quando l'ho tenuta in garage con la leva della benzina chiusa tutto ok provata e riprovata tutto ok. Parcheggiata in garage mi sono dimenticato di chiudere la leva della benzina e l'ho lasciata lì una ventina di giorni. Il risultato è stato che oggi non ripartiva, ma soprattutto su ruota ed in terra ho trovato miscela. Parecchia. Ora mi chiedo per il fatto di non ripartire suppongo che la benzina aperta sia stata colpevole di un ingolfamento, sbaglio? Ma tutta benzina mista a olio su ruota e sul pavimento a cosa lo devo? grazie per l'aiuto.
  6. ragazzi grazie per le risposte, ma.... venendo dal mondo Lambretta (1-2-3 serie) dove lo scarico è sempre verso il basso in automatico, senza pensarci, montando il pistone ho fatto attenzione che la freccia fosse... verso il basso! Girato il pistone partita subito.
  7. Ciao a tutti mi chiamo andy ed ho messo le mani ad un motore ET3 per la prima volta. Ho aperto il motore per cambiare la guarnizione visto che perdeva olio motore. Ho richiuso lavato e soffiato il carburatore, scintille ne fa, ma alla pedalata d'accensione fa come per partire, muore subito, la candela non la vedo molto bagnata, ma come detto carburatore e getti soffiati. Se apro il gas regge qualche secondo ma debole e poi muore. Qualche suggerimento? Grazie!
  8. se non hai particolari esigenze io la sella di LTH la prenderei.... poi dipende da te. In ogni caso non vedo perché incapponirsi con sta storia che il proprietario la comprò con due selle che oltre che orrende a mio gusto tolgono l'inconfondibile linea allo scooter che non usciva da mamma Innocenti così.
  9. i miei complimenti per il lavoro che stai facendo! però diciamocela tutta uno scooter come la Lambretta DL150 con la doppia sella non si può guardare.... perde tutto il suo spirito racing!
  10. hum... quindi mi stai dicendo che la SS90 avrebbe la stessa distanza che sto cercando di quelle che mi hai elencato... ma io non ho nessuno di quei modelli! qualcuno mi aiuta? grazie!
  11. pare che i telai di ET3 e di SS90 appunto siano gli stessi quindi mi basterebbe sapere la misura come da foto di una Vespa ET3! grazie se qualcuno mi risponderà.
  12. Ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima pia che sarebbe in grado da darmi la misura in lunghezza inferiore del portaoggetti della Vespa SS90? intendo la lunghezza della base. grazie mille andy.D&DSC

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...