Vai al contenuto

GabryVespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GabryVespa

  1. Ho chiamato il tizio del cilindro, il quale mi ha detto che questo cilindro e stato modificato in seguido per l'uso in strada, aumentando la cilindrata e abbassando i giri. Ha un'Ottima resa con Espansione, ma ha detto che si usa benissimo anche con Banana :-) Allora che ne dite lo prendo??
  2. Male che va lo vado ad acquistare nuovo. Quello che mi preoccupa piu che altro e che non ho idea di che configurazione usare! :\
  3. Ho già fatto blocchi corsa corta, so che devo raccordare i carter, questo è il primo corsa lunga che monto. Nella lista dei G.T. che ho montato, manca solo QUATTRINI, quindi ci tengo molto ad averlo. Poi un 130 Polini l'ho usato, non è poi cosi tanto prestazionale se di scatola!! E poi ormai ho deciso di montare l'M1L cercherò di fare di tutto per averlo Mi consigli di prendere un'altro M1L magari NON modificato?
  4. 300 Albero compreso, Perché secondo te non potrei usarlo? ECCO LINK CILINDRO
  5. Grazie per la veloce risposta, le foto me le manda il tizio da cui sto per comprare il cilindro entro la settimana, da quello che mi ha spiegato il funzionamento e perfetto, e stato alzato lo scarico in maniera professionale ( Lui ci correva con questo cilindro ) di 1mm, Appena ne ho la possibilità vi hosto le foto, secondo te che campana posso mettere considerando che a 100 € mi vendono la Polini Evolution? Come espansione e buona? E meglio Una Gf X-Road? Non ho mai fatto un elaborazione cosi :testate:
  6. Ciao ragazzi, visto che voi siete tanto esperti volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda l'elaborazione che sto attuando alla mia Vespa 50 special. Ho trovato a buon mercato un Gruppo termico completo M1L Modificato nella testa e nello scarico per poter montare un albero corsa 54, quello che vi voglio chiedere è un aiuto per ideare uan configurazione con questo cilindro ( CHE AMO ) da usare in modo turistico! Mi piace tirare, quindi voglio la spinta, ma non voglio devo gareggiare, vorrei un buon compromesso tra potenza / velocità / affidabilità / silenziosità per quanto possibile naturalmente Per il danaro, meno si spende e meglio è perché, come già ribadito sopra non devo gareggiare. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...