Scriverò nel tuo messaggio quotato per maggiore praticità nel rispondere.
Inoltre, per evitare ulteriori problemi, ti avevo consigliato di leggere il regolamento, ma non lo hai fatto.
Vista la tua pigrizia, ti copio/incollo una parte del regolamento che TUTTI devono avere sempre ben presente:
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.
D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
La mia "tirata d'orecchie" è stata fatta a più persone ed una sola di queste ha capito al volo cosa dovesse fare ed è rimasto in silenzio, pubblicamente, e mi ha scritto un PM.
In ultimo, visto che sei ancora su questo forum, ti consiglio maggiore calma per il futuro, perchè la prima si perdona, la seconda si condona, ma la terza si bastona.
Mi auguro che tu voglia fare tesoro di quanto ho scritto.