Ciao, anch'io monto sul posteriore del px il modello come quello di Farinos; l'ho montato un paio d'anni fa per una breve vacanza e non l'ho più tolto. Alla fine è troppo comodo tipo quando vai a fare la spesa..... oltre a mettere il classico sacchetto sulla pedana in mezzo alle gambe sul portapacchi ci sta una bella cassetta di vino
Quello anteriore invece lo monto / smonto alla bisogna, ci vuole davvero due minuti in quanto non devi fissarlo coi bulloni come quello posteriore e per questioni di "estetica" preferisco fare così. Ad ogni modo se non ricordo male li avevo pagati, anteriore + posteriore, sui 70-80 euro su ebay.
Ciao! Stefano
Ciao Pier, ho seguito dall'inizio il restauro e mi associo ai complimenti che ti hanno già fatto in tanti, davvero un lavoro superbo e sopratutto passione sfrenata!!!
Vai sicuramente di ruota di scorta, con le strade che ci sono da queste parti.... a me già in un paio di occasioni è servita.
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza; ciao, Stefano
che dire... l'argomento della discussione sembra più un modo per indirizzare l'attenzione verso altro... indirizzo web.
personalmente non mi fiderei a mettere foto di targhe di veicoli on line, visto che purtroppo ci sono persone che si approfittano dell'"ingenuità" o "trasparenza" delle persone. poi ognuno è libero di fare come meglio crede.
Ciao! Grattugia
Secondo me sono ottime condizioni, la vespa può essere guidata da chiunque e circa la franchigia di Euro 100... si spera sempre che vada tutto bene.
non so di quale compagnia si tratti ma conta che con la mia pago 140 euro all'anno ma posso guidare solo io o un'altra persona e ho una franchigia di 50 euro.
Eh si cari ragazzi proprio così, 6 mesi senza la nostra affezionata compagna, se del caso euro zero e non iscritta a registro storico; e non capisco come farebbe ad inquinare di meno anche se lo fosse. Ad ogni modo stamattina infrangendo le regole (ops....) un giretto con "la verdina" me lo sono fatto e... quasi 50 anni e non sentirli! (lei)
Ciao a tutti, per chi ha quindi i targhini da sostituire ricordatevi poi di passare alla vostra assicurazione a comunicare il tutto perchè dovranno farvi un contrassegno nuovo ed aggiornare la polizza.
Infatti l'assicurazione sul targhino 5 cifre "seguiva" il proprietario e non era collegata al numero di telaio del veicolo, mentre con la "nuova" targa si, quindi se non lo fate rischiate di andare in giro inconsapevolmente senza assicurazione.
Inoltre - facciamo le corna.....- con la targa nuova in caso di incidente che rientra nell'ambito di applicazione indennizzo diretto il risarcimento dei danni andrà chiesto alla propria compagnia di assicurazioni e non alla controparte.
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per i complimenti! Anche lei è arrossita un po'
Dicevo sistematina perchè è ferma da un po', le faccio dare un'occhiata al motore ed ai freni - le gomme sarebbero da cambiare; poi volevo sostituire la sella e metterne una triangolare + cuscinetto e spostare la ruota di scorta dietro. Foglio rosa per la patente A2 si!
A presto! Stefano
Ciao a tutti ci presentiamo, sono Stefano e lei è la signorina con la quale oggi, dopo che mi è arrivato il foglio rosa ed ho fatto l'assicurazione, ho passato un'oretta a fare pratica..... spero che vi piaccia, a breve conto di darle una sistematina.
p.s. fatele gli auguri, tra pochi giorni compie 50 anni!!!