Vai al contenuto

MaickCorleone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di MaickCorleone

  1. Come da titolo vorrei sapere quali sono i colori previsti per questa vespa ma soprattutto per questo anno..perché quest'inverno la vorrei restaurare e voglio già farmi un idea dei colori che potrei fare.. Grazie in anticipo
  2. Si dovrebbe essere diversa la forcella del pk50snel punto dove alloggia l'ammortizzatore...Mi è toccato limare la forcella, poi più in la cambierò forcella e montero un carbone
  3. Ma allora com'è possibile che in alcuni momenti della giornata va e in altri no?Non dovrebbe non andare sempre in teoria ?comunque il problema del clacson me lo dava anche senza stabilizzatore
  4. Quando premo il bottone del clacson anabbagliante/abbagliante non si interrompe..si abbassa solo di pochissimo la luminosità..ma penso sia normale..lo stabilizzatore è collegato al fanale posteriore..ho trovato una guida spulciando su internet e me lo sono fatto costruire da un mio amico..
  5. susa se rispondo solo ora ma stavo controllando la cronologia delle domande, volevo sapere una cosa: su questa domanda mi hai detto di non aver scelto gli yss per il motivo sopra citato però nella domanda precendente che feci ovvero dove chiedevo consigli su quale ammortizzatore scegliere tra il carbone o gli yss mi hai detto vai di yss sapendo il problema dell'attacco giusto?
  6. Pensavo di averti risposto scusa...Va tutto in modo regolare..tutte le luci funzionano grazie ad uno stabilizzatore di tensione..pensavo che con quello si sarebbe risolto inozialme.te il problema ma così non è stato..proverò a comprarne uno nuovo..sai mica quale la marca migliore per il clacson dell'et3?
  7. E io che leggevo anche?..comunque no non ho risolto niente, a breve proverò a comprare un clacson nuovo,anche se avrei voluto lasciare il suo originale..speriamo almeno che sia quello il problema..
  8. Si ho controllato i contatti..ma non penso sia colpa di quelli
  9. Buonasera Ragazzi!! Ho un problema con la mia vespa et3, il clacson va solo in alcuni momenti della giornata ovvero mattina e sera nei momenti più freschi della giornata...sapete cosa può essere ?Non vorrei cambiare il clacson originale..
  10. Grazie del cosiglio..no in realtà è una vespa conservata quindi niente verniciatura fiammante è un miglioramento più che un restauro
  11. Grazie del cosiglio..lascio il suo bullone originale allora
  12. Ho provato a mettere i due gommini sotto..ma ora non tornano le altezze per montare il mozzo...mi dispiace limare la forcella...qualcuno che ha risolto in altre maniere e può aiutarmi?
  13. Si ho letto qualcosa anche su altri forum..ma volevo essere sicuro.. comunque non dovrebbe essere specifico per et3 /vespa 50?è normale che si debba apportare questa modifica ?
  14. Buona sera gente ho un problema con il montaggio dell'ammortizzatore anteriore yss, qualcuno di voi l'ha montato ? perche è piu grosso dell'originale e non entra nella sede a meno che non si mettino tutti e due i gommini sotto come in foto via.. ma non dovrebbero andare uno sotto e uno sopra? sapete come montarlo?
  15. Buona sera, sto restaurando la mia et3, volevo sapere un informazione Siccome ho smontato il bullone posteriore e volevo metterne uno in acciaio inox.. Il problema è che è una misura di mezzo tra 8 e 10 e nel silent Block il bullone di 10 non ci entra. Se io allargo il silent Block fino a 10 il che vorrebbe dire di millimetro ci sono dei problemi? Grazie in anticipo
  16. Buongiorno a tutti, Sto restaurando la mia et3 e vorrei cambiare gli ammortizzatori..siccome non me ne intendo molto vorrei sapere da voi quale marca di ammortizzatori è meglio... io sono orientato su gli yss solo per un fatto estetico al momento..per ho visto che sulla solita fascia di prezzo ci sono anche i carbone...cosa mi consigliate?
  17. Grazie mille a tutti!! In questi giorni vado a fare la visura...ho visto che l'ultima revisione è stata tra nel 98...possibile che sia stata radiata ?
  18. Grazie mille poeta - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - All'aci non la fanno la visura ? Non me ne intendo di ste cose scusa
  19. Ciao a tutti:ciao: ho una vespa et3(in realtà è di mia suocera) ferma da parecchi anni ma con documenti e targa originali, la mia domanda è: per rimetterla in strada, quali sono le procedure che devo seguire ??? Grazie in anticipo !!
  20. Allora la vespa non è mia comunque si ogni tanto veniva accesa, l'abbiamo accesa una 20ina di giorni prima che iniziassi a smontarla e andava non aveva problemi l'unica cosa è che la miscela era grassa e fumava un sacco, poi ho iniziato i lavori ho smontato il carburatore e l'ho pulito cosi anche il serbatoio e ho cambiato la miscela, al momento dell'accensione ho riscontrato questo problema...i getti li devo controllare..
  21. Ciao a tutti Sto sistemando un vespa et3 vorrei farne un conservato, per la carrozzeria non ci sono problemi, l'unico problema sta nel motore o nel carburatore non so, io ho pulito tutto carburatore ed anche il serbatoio ma una volta accesa tirando il gas senza aria aperta la vespa muore anche a motore caldo cosa che invece non fa con l'aria aperta perche gira benissimo...quale potrebbe esse il problema??? una cosa che ho notato è che dipende come sta l'asta del rubinetto del serbatoio ovvero se la tiro trobbo in giu a serbatoio sfilato perde, non so se influisce su qualcosa...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...