Vai al contenuto

mtrussa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mtrussa

  1. mtrussa

    mtrussa

  2. Si!!! Posterò foto in dettaglio appena sistemo 2 o 3 cosette! La sella pone dei dubbi anche a me, in realtà la sella viene da un'altra N, sempre del '67, che un mio caro amico restaurerà prossimamente (nel frattempo l'ho messa sulla mia). Secondo il DB dei telai però questo modello poteva montare sia la sella corta che quella lunga... Ritengo che quella corta le dia una linea più piacevole (mio modestissimo giudizio!)
  3. ..si scusami! Errore di battitura mio! E' del '67, quindi vado di scritte nere! Grazie!
  4. Si, nei prossimi giorni vedo di postare un po di foto pre/post restauro! Una domanda veloce ulteriore... l'optional "specchietto" era contemplato immagino per questo modello... mi risulta però difficile capire se esiste un modello particolare da ricercare o se semplicemente veniva montato ciò che passava in convento! Grazie, Mattia
  5. Grazie! Prezioso! Almeno ora ho una certezza in più! Mattia
  6. Ciao a tutti. Dopo aver sfogliato qualche decina di schede tecniche (vari siti) e avere visto altrettante immagini di modelli analoghi al mio restaurati, ho una domanda da porvi: quale scritta aveva anteriormente la mia vespa 50 N del 1967? "Vespa 50" nera "Vespa 50" alluminio "Vespa" o che altro? E' proprio uno degli ultimi "dettagli" che mi manca, ma non so quale di queste scritte sia quella esatta! Ad esempio, sul catalogo Vespa Vintage, la scritta "Vespa 50" è disponibile solo nera, ma non so se fidarmi a questo punto! Qualche suggerimento in merito anche su dove reperire le scritte? Inoltre, noto che il mio clacson è fissato (erroneamente immagino) con 2 viti, posizionate in altrettanti fori. In realtà non mi pare che originariamente il clacson sia fissato in questa maniera. Mi potete aiutare? Grazie... Mattia:ok:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...