Vai al contenuto

edopx

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di edopx

  1. salve a tutti, raggiunta la soglia dei 2000 km mi sono deciso a scatalizzare il nuovo px 125: mi sono procurato il treno di getti da voi consigliato 160-be5-98(perchè 99 non l'ho trovato) e una sito normale. a lavoro terminato la vespa non sembrava più la stessa e finalmente faceva rumore di vespa. Però ho bisogno di voi per la carburazione: con un filo di acceleratore la vespa borbotta ( dovrebbe essere sintomo di carb grassa?) però dopo aver percorso circa 50 km, quindi a motore molto caldo, continua a darmi quei maledetti vuoti in partenza che mi dava quando ancora era cat. Meno accentuati, ma ci sono. Cosa devo fare? mi affido al vostro sapere. grazie
  2. Proprio in questi giorni ho terminato i rodaggio, noto un continuo miglioramento nelle prestazioni soprattutto dopo aver regolato la vite della carburazione, niente più vuoti o roba del genere. velocità massima testata ieri a 1054 km percorsi, è stata 95 km/h. Direi non male! Penso che procederò a breve con la scatalizzazione e in occasione del tagliando farò notare che mi si è già fulminata la freccia anteriore e soprattutto che la vespa perde qualche goccia d'olio dal cambio.
  3. vedrai che dopo un po' di chilometri migliora e diventa tutto più fluido. io ho raggiunto i 400 km e va già molto meglio.
  4. Gli acquirenti non " fioccheranno" però una cosa è chiara: se siamo dieci possessori di px 2011 che abbiamo partecipato a questo topic, è certo che le nostre dieci vespe hanno praticamente tutti gli stessi difetti: 1) tutte nascono con carburazione magra. 2) tutte o quasi nascono con la vibrazione alla manopola 3) tutte scaldano come delle stufe a legna che par prender fuoco la pedana. Questo è quanto; per il resto la nuova Px, non è altro che La Px di sempre, ma è così che la volevamo e così mamma piaggio l'ha fatta. Certo che un po' mi fa incaxxare, pare che piaggio ci spinga a cacciare nel cesso la marmitta catalizzata e riportarla a euro zero.
  5. voi possessori di vespa 2011 come state messi a consumi? Secondo calcoli approssimativi con 1L faccio 25 KM, e tenuto conto che qui dalle mie parti è tutto un sali-scendi, sono abbastanza contento.
  6. Complimenti per l'acquisto!!!! A dire il vero ho anche io gli stessi problemi: in partenza in prima sembra " affogare", pensavo fosse una cosa passeggera invece a quanto pare non lo è; e anche la mia leva frizione stacca molto alta.
  7. colore: Azzurro mediterraneo, che dal vivo è diverso, più scuro rispetto alle immagini. Ho controllato oggi il calore, la pedana è calda ma non da ustione, continuo però a monitorare la feccenda e poi vi aggiorno.
  8. salve a tutti! Sono nuovo di qui, e oltre ad essere un possessore di una special del '76, sono nuovo possessore di un PX 125 appena ritirato dal concessionario. Strana sensazione sentire l'odore di nuovo di una vespa. Le prime impressioni sono ottime: il Px è sempre lui. La frizione stacca alta e la leva del freno anteriore è molto dura, ma nulla di cui preoccuparsi. Ora procedo con un rodaggio DOC, poi vedrò eventualmente se scatalizzare o meno; preferirei lasciarla così come mamma piaggio l'ha fatta, comunque sia, valutero più avanti. saluti. Edo

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...