Vai al contenuto

VespIre

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VespIre

  • Compleanno 20/05/1988

VespIre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma se quando l'ho portata e gliel'ho detto al meccanico mi fa: "no se' vero! di solito me la portano qua proprio per togliere l'originale e metter il polini" ......
  2. Pioppa sei un grandeee!!
  3. il mio meccanico di fiducia, a livello di passione quindi per hobby, mi risponde cosi: "diciamo che la marmitta influisce si, ma non di molto.avresti miglioramenti DI CONSUMO montando l'originale. montando il 177 polini sulla sua marmitta polini aumenti le prestazioni, cioè ti va di più consumando come adesso, cioè tanto." Condividete?
  4. E invece se cambio solo il carburatore mettendo l'originale??
  5. Grazie mille. Contatto subito il meccanico per un controllo sulla carburazione, per vedere se questa puo essere la soluzione definitiva. Grazie!
  6. come dicevo prima, a lavorare sotto coppia consumi e non rendi, perchè o imbrodi o stai sempre a gas spalancato aspettando di salire di giri oppure devi costantemente lavorare alto.. il polini andrà meglio perchè ha piu coppia, ti permette di tirare i rapporti senza spalancare costantemente in attesa dell'entrata in coppia.. Quindi mi basta solo cambiare con il polini? O eventualmente cambiare il 23-64 dd con ....... ?? O tutt'e due? Scusa, ma sono alle 'prime armi'.
  7. Ok. Allora posso mettermi alla ricerca di un 177polini e darla come prima soluzione possibile?
  8. Ad esempio, se dovessi mettere un polini 177, che consumi otterrei, più o meno??
  9. Ciao a tutti, mi è stato detto di presentarmi in piazzetta perchè sono nuova. Bene, mi chiamo irene, 22 anni, dalla provincia di Treviso. La mia Vespa è invece targata La Spezia, eccola qui! ciao a tutti!
  10. Ciao a tutti. Io qui sono nuova, e ben presto capirete neanche tanto esperta, ma ci provo lo stesso.. spero possiate aiutarmi! Ho un PX del '79, con motore modificato dall'ex proprietario, che monta: GT 177 DR carb 24.24 marmitta polini rapporti 23-64 DD molle della frizione bianche albero anticipato e travasi raccordati. valvola di aspirazione allargata. Tirandola al max, arrivo a fare i 100km/h, non sapendo quanto attendibile sia il contachilometri. Il problema è che, usandola con una media tra i 60 e i 70km/h, ho un consumo ELEVATISSIMO, farò a malapena 14/l. Mi è stato consigliato di sostituire il carburatore mettendo l'originale, perdendo quindi 10km/h di velocità massima, ma arrivando a consumare molto meno. E' conveniente questo cambio? E' l'unica soluzione possibile? Grazie, anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...