Vai al contenuto

MDJGyurgeiz

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MDJGyurgeiz

  1. Ciao si l'accorgimento è di settare lo strumento come doppio cilindro. La batteria l'ho messa nel sotto sella.
  2. Up Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  3. Salve a tutti Ho da poco installato sulla mia 50 special il vespatronic e il contagiri sip koso. siccome ho voluto mettere tutto sotto batteria, l'impianto l'ho collegato come da schema allegato. la vespa funziona bene quindi l'accensione lavora bene con il motore, ma ho due problemi, il primo riguarda il contagiri, che dopo avere swicciato l'interruttore del sotto chiavi si accende, ma quando metto in moto si inchioda il contagiri e la lancetta si blocca cosi come lo strumento (metto un link di youtube per far capire il problema )ultimo problema che forse non è un problema riguarda il collegamento del regolatore del vespatronic che spero di aver fatto bene. Allego anche tutti gli schemi
  4. Scusate ma chi monta l'alogena con la parabola in plastica come fà a non fondere tutto !?
  5. Monti il vespatronik che produce 12 volt e ha compreso il regolatore che può caricare una batteria a 12 volt ! poi colleghi il tutto alla batteria e il tuo impianto diventa in corrente continua ! come la macchina !
  6. Dimmi di che spiegazione hai bisogno e ti dirò !
  7. ho installato il vespatronik e ho fatto tutto l'impianto in continua con batteria !
  8. Ma nn esiste una parabola che resiste allo xeno tipo in metallo? Ho visto che sono in vendita parabole per lampade alogene ma nn ho capito se cambia solo l'attacco o sono anche più resistente alle temperature!
  9. Ciao a tutti, dopo aver messo lo xenon sulla mia vespa special e lasciato acceso 5 minuti a moto ferma mi sono accorto che la parabola iniziava a fondersi nella parte bassa e alta vicino la lampada ! come posso risolvere ?
  10. Ciao a tutti ! Dovrei regolare l'anticipo sulla mia vespa ma non sò ne di quanti gradi ne come fare o cosa mi serve per farlo ! La mia configurazione è questa: 130 polini da albero mazzuchelli per da 26 carburatore espansione simonini d&f accensone vespatronic
  11. Proverò a verificare ! mi confermate che con il vespatronic bisogna settare 2 sul contagiri come impostazione ?
  12. tutta l'alimentazione del contagiri l'ho spostata sotto al serbatoio per essere comodo insieme alla centralina del contagiri ! il marrone posso collegarlo quindi a qualunque cavo del vespatronic ! il positivo del clacson è il giallo bianco sul vespatronic dove è già collegato e da questi problemi ! non è che devo cambiare qualche impostazione sullo strumento ? perchè è starno che funzionino i giri ma la velocità facci le bizze !
  13. ho risolto il problema xenon e quasi finito l'impianto è solo che mi si è aggiunto un problema al contagiri sip ! ho dato l'alimentazione dalla batteria e il filo marrone del contagiri l'ho collegato al giallo bianco sul regolatore e i giri li prende ma stranamente anche i km orari vanno avanti senza che ci sia ovviamente la vespa in movimento ? come può essere ?
  14. quanta corrente potrebbe erogare il regolatore verso la batteria ? sul libretto del vespatronic c'è scritto 9 A in AC e 5 A in DC !
  15. Il fatto è che ho già praticamente installato tutto: il faro xenon è già cablato all'interno del nasello e anche il contagiri e tutti i cavi per portare corrente alla strumentazione e alla luce e la batteria ! scusa ma visto che il regolatore non manda abbastanza corrente alla batteria e quindi anche allo xenon, non posso cambiare regolatore e metterne uno più potente ?
  16. Ciao a tutti, ho da poco iniziato l'elaborazione della mia vespa special montando il vespatronic da 1kg, un faro xenon che sono riuscito a fare stare per la parte riguardante la centralina sotto il nasello, poi ho acquistato il contagiri sip (http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=557891983&lan=ita&area=elaborazioni&comp=SF&comp1=SF&cat=contagiri+e+strumentazione+racing&subcat=&code=CH+101&x=elaborazioni) che va perfettamente nell'alloggio della strumentazione originale della vespa il problema è collegare il tutto ! c'è qualche bravo elettronico che mi può dare una mano ! di seguito allego uno schema con tutte le parti che devo collegare insieme ! Grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...