Shiply se ne lavate le mani, denuncia fatta in Germania, la targa sembrerebbe appartenere a una ditta di trasporti. Assicurazione era tutto una presa in giro.
É si è successo.
il trasportatore è scomparso con la Vespa zona Cirié Torino
Era un italiano con accento modenese con furgone Renault Master Bianco con targa bulgara TX8116MT
ingaggiato tramite Shiply feedback positivi e 182 trasporti conclusi.
ATTENZIONE RUBATA Vespa VBB2T
TRASPORTO SCOMPARSO CON LA VESPA
TELAIO NUMERO VBB2T199264
TARGA TO254540
Ritirata e mai arrivata a destinazione
Viaggiava a bordo di un Renault Master
TARGATO TX8116MT Bulgaria..
Metto qualche foto, occhi aperti.
Grazie
Ti do un consiglio, ho girato 2 anni col 28, il TSV e un cilindro che ama Carburatori Grossi. Un giorno ho avuto l occasione di Prendere un 34 Vhsb Valvola Piatta dell Aprilia Sr 125.
Be il Motore e diventato un altro molta piu coppia potenza e velocita. Te lo consiglio abbinato a campana DRT 23 e quarta corta.
La linguetta va all interno di una scanalature del primario, bisogna sollevare la linguetta sul dado e tenere l albero fermo e si deve svitare al massimo scaldi un po col Phon da carrozzeria, io non ho mai avuto problemi.
in Terza marcia hai la coppia maggiore per questo ti slitta, hai per caso anche la molla rinforzata? può darsi che devi tendere un poco il cavo frizione.
Cmq con una tre dischi e Molla non si sbaglia.
Vedi se il cavo della frizione scorre libero nella guaina, nel caso sostituisci il cavo e ingrassalo, metodo estremo per frizione sarebbe coperchio pk col braccio piu lungo.
Da 5mm naturalmente, sbatti su quattro lati in modo da farlo uscire dritto, per la boccola sull abero io scaldo col cannello e faccio leva con due giraviti a taglio grandi, il tutto in morsa naturalmente con due pezzi di legno in modo da non rovinare l albero.