vbb
Utenti Registrati-
Numero contenuti
309 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di vbb
-
Denuncia anche in Italia speriamo che esca qualcosa
-
Shiply se ne lavate le mani, denuncia fatta in Germania, la targa sembrerebbe appartenere a una ditta di trasporti. Assicurazione era tutto una presa in giro.
-
Acquista
-
É si è successo. il trasportatore è scomparso con la Vespa zona Cirié Torino Era un italiano con accento modenese con furgone Renault Master Bianco con targa bulgara TX8116MT ingaggiato tramite Shiply feedback positivi e 182 trasporti conclusi. ATTENZIONE RUBATA Vespa VBB2T TRASPORTO SCOMPARSO CON LA VESPA TELAIO NUMERO VBB2T199264 TARGA TO254540 Ritirata e mai arrivata a destinazione Viaggiava a bordo di un Renault Master TARGATO TX8116MT Bulgaria.. Metto qualche foto, occhi aperti. Grazie
-
Se lo provi non torni piu indietro:mrgreen:
-
Ti do un consiglio, ho girato 2 anni col 28, il TSV e un cilindro che ama Carburatori Grossi. Un giorno ho avuto l occasione di Prendere un 34 Vhsb Valvola Piatta dell Aprilia Sr 125. Be il Motore e diventato un altro molta piu coppia potenza e velocita. Te lo consiglio abbinato a campana DRT 23 e quarta corta.
-
Azzurro chiaro Metallizzato sono rossi, Azzurro Cina in Bianco.
-
Su una twingo ho messo una vnb...con cofano chiuso:mrgreen:
-
Problema smontaggio albero primario - parastrappi.
argomento ha risposto a vbb in Officina Largeframe
La linguetta va all interno di una scanalature del primario, bisogna sollevare la linguetta sul dado e tenere l albero fermo e si deve svitare al massimo scaldi un po col Phon da carrozzeria, io non ho mai avuto problemi. -
Se la Restauri ti bandiamo dal Blog:mrgreen:
-
Serve a fare funzionare la luce di stop anche a fari spenti. Altrimenti funziona solo a luci accese
-
in Terza marcia hai la coppia maggiore per questo ti slitta, hai per caso anche la molla rinforzata? può darsi che devi tendere un poco il cavo frizione. Cmq con una tre dischi e Molla non si sbaglia.
-
Vedi se il cavo della frizione scorre libero nella guaina, nel caso sostituisci il cavo e ingrassalo, metodo estremo per frizione sarebbe coperchio pk col braccio piu lungo.
-
Da 5mm naturalmente, sbatti su quattro lati in modo da farlo uscire dritto, per la boccola sull abero io scaldo col cannello e faccio leva con due giraviti a taglio grandi, il tutto in morsa naturalmente con due pezzi di legno in modo da non rovinare l albero.
-
Vespa 50V - Elaborazione 130 e restauro, si inizia!
argomento ha risposto a vbb in Tuning Smallframe
Dr 130 va bene una 24/72 poi dipende dalla Marmitta che monti. -
Senatore Fiamme Oro C'è crisi ma no al punto di Vendere una ss a 3000€ sti affari ahimè sono finiti
-
Mi sembra anche a me cmq se vai a vederla tienici aggiornati
-
a quel prezzo, e guardando in foto che di vespe ce ne sono altre direi che e un modo per attirare i compratori magari poi ti dir la cifra giusta10/13
-
Ti ritorna 50cc.. nel senso che bassi zero col 75 non la tiri vai di proma o
-
A me sembra lo stesso Pistone del ghisone, ripeto che il quel Range di Prezzo c'è anche il Parmakit che è anche più economico secondo me ( Lo monto da 2 Anni dopo dopo aver avuto il polini) è migliore. Poi non so magari all'interno è diverso hanno cambiato scarico/luci..Se qualcuno ha la grana di provarlo..Poi ci dice ma se avessi 420€ da buttare ripeto M1XL!
- 122 risposte
-
- polini
- gruppo termico
-
(and 1 more)
Taggato come:
-
Be a sto prezzo prenderei un Quattrini...
- 122 risposte
-
- polini
- gruppo termico
-
(and 1 more)
Taggato come:
-
Sembra il caso di condesatore Cinese...Nel senso i nuovi EFFE non sono all altezza dei predecessori, ho ti procuri un fondo di magazzino oppure compra un Bosch/Beru per Fiat 500 Montato da anni sul vbb mai piu un problema. Qui la discussione http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/30247-condensatore-mo-basta
-
Dai regà, deponete le armi e diamo un consiglio. Dall'alto dei miei 30 anni 20 dei quali passati a distruggere vespe l'alluminio è il cilindro migliore per affidabilità e prestazioni. Personalmente tra nuovo pistone rettifica mi fare un bel cilindro Alu.
-
Salda lo scudo in modo che la crepa non si allarga, vai di Cif e Spugna..io ho ottenuto questo risultato .
-
Senato ciao, purtroppo parlo per esperienza e ci sono diversi particolari che inducono a credere ciò. Guarda le strisce pedana, tutte cromate senza gomma, le borchie, il bordo scudo ( sono tutti prodotti indiani, che normalmente non vengono esportati)mancano solo i piedini in gomma gialla del cavalletto per non avere più dubbi. Bisognerebbe fare un'analisi più approfondita, tipo togliere la chiappa porta oggetti e vedere che non ci siano strane saldature da acrocco.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.