Vai al contenuto

carotaf

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carotaf

  1. carotaf

    carotaf

  2. Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare qualche posto dove posso portare la mia PX200 per una sabbiatura nei pressi di Lecce-Galatina ?? magari con dei prezzi indicativi. Il telaio e già tutto smontato mi serve solo fare la sabbiatura. Ciao e grazie a tutti.
  3. carotaf

    unica..e irripetibile

    OFFRO 51000!!!!!!! qualcuno offre di più??:risata1:
  4. Come sono la cresta del parafango e le manopole corrette? Vorrei saperlo perchè sto cominciando a a farmi un pò di preventivi su internet.. grazie.
  5. Il colore è magnifico:Ave_2:...o quanto meno sono io che impazzisco per il giallo-nero:risata1:!!! Cmq gran bella vespa, complimenti!!!
  6. Oggi mi hanno risposto che non fanno più polizze per motocilci...nè d'epoca nè normali!! Almeno per ora.
  7. Ci sto provando, ma finora anche qui prezzi esorbitanti: dalle 450 alle 1300:mogli: (questo prezzo è riferito alla compagnia DIALOGO). Le migliori che ho trovato finora non sono on-line e mi hanno proposto polizze sospendibili a circa 420 euro oppure tutto l'anno a 370 euro. Non mi sembra che sto trovando grandi offerte...già se riuscissi a mantenermi sotto le 300euro sarebbe un affare.............
  8. Stamattina sono stato anche all'agenzia Helvetia a Lecce, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di fare una polizza cumulativa (non per mezzi storici): sembravano scesi dalle nuvole:roll:, dicono che non ne hanno mai sentito parlare...e tra l'altro mi hanno risposto che in questo periodo non stanno facendo per niente (politica della compagnia:noncisiamo:) nuove polizze per motocilci (non sto parlando di mezzi storici). Io la vedo tragica Gino!!
  9. Io invece la vedo tragica...almeno dalle nostre parti!! Ho chiesto in molte agenzie in questo periodo e mi hanno risposto tutte picche. L'unica agenzia che mi ha risposto che c'era la possibilità di farla è stata (se non ricordo male) la Toro, che però in cambio chiedeva l'iscrizione del mezzo all'ASI (e stranamente non all'FMI), ma soprattutto chiedeva di attivare altri loro prodotti col risultato di arrivare a pagare all'incirca quanto l'assicurazione normale...
  10. bel colore:lol:...qual è il codice di questo rosso?
  11. In pratica siamo tutti daccordo nell'affermare che il colore è una "cacatina"...:sbonk:Per ora me la godo così, passata l'estate, AL LAVORO!!! Cominciate a darmi qualche consiglio per il prossimo colore. Io per ora stavo pensando al rosso, al tabacco, oppure all'arancione. I primi due gli hanno fatti per le px200e, il terzo sembra che su richiesta all'epoca lo facessero. che ne dite??
  12. OK per il bordoscudo,la sella ed il fregio del parafango e le manopole. Ma possibile che anche il contakilometri, la serrature ed i pulsanti delle luci non siano quelli?? p.s. sono quasi certo che anche il cavalletto non sia il suo. Cmq mi piace molto e per me la cosa più importante era che stesse bene di motore e per quello mi sembra tutto ok, poi la carrozzeria la rifarò meglio quest'inverno. Comunque segnalazioni e consigli sono be accetti!!!
  13. carotaf

    la vespa di Maradona

    Ma qualcuno poi l'ha contattata??
  14. Mi è costato 1600euri, lo so non è pochissimo, ma credo che li valga:roll:........ Però i documenti sono in regola, il motore va benone, ma la carrozzeria è da rivedere (le foto sono fin troppo "buone"). Quali sono le parti non originali che hai individuato?
  15. :oops:Ehm...nemmeno io sono molto convinto del colore... Credo che lo cambierò quando sarà finita l'estate.
  16. Dopo un adolescenza con la mia PK 50 XL (che ho rimesso a nuovo l'anno scorso), oggi ho comprato il mio primo vespone: PX200E dell'83 (che poi è pure il mio anno di nascita). Che ve ne pare?
  17. carotaf

    la vespa di Maradona

    ahahahhaahahhahahahahahahh:risata:
  18. carotaf

    la vespa di Maradona

    :mrgreen:Se la chiami davvero facci sapere che ti risponde!!!
  19. Io segnalo questo annuncio, a voi lascio i commenti........Napoli : vespa T5 del 1987
  20. il tessuto è quello, ma il colore è differente, non sono color biscotto. Cercherò di mettere delle foto al più presto, oggi non mi è possibile, credo che ce la farò per venerdì o sabato, così da dare un'idea più precisa dell'auto.
  21. Grazie 1000!! La mia è beige. Gli interni sono verdi pastello. A questo punto penso che sceglierò tra il verde, il rosso, il blue o il turchese. Forse verde no, visti gli interni, anche se quel colore mi piace molto. Il blue scuro mi sembra "aggressivo" il che lo rende allettante...
  22. Ehm...io vorrei farla di un colore diverso da quello suo, però magari attenendomi ai colori dell'epoca. La mia dovrebbe essere del '73 quindi prima serie. Ottimo che la procedura sia la stessa per il passaggio di proprietà!!
  23. Salve a tutti, apro questa discussione per chiedervi, dato che non riesco a trovarli da nessuna parte, quali sono i colori con cui producevano la 126?? Visto che ne ho una da restaurare e non so di che colore farla... A proposito, dato che dovrei fare il passaggio di proprietà (me l'ha regalata un amico 5 mesi fa, ma ancora non abbiamo formalizzato niente), vorrei sapere se l'iter è lo stesso del passaggio di proprietà di un vespone. ciao e grazie a tutti!
  24. Come sempre grazie GINO!! Allora, ammettiamo che faccio l'atto di vendita nel comune del venditore (perchè più comdo per lui) dove mi reco con fotocopia del documento e carta d'identità, lì il venditore firma l'atto di vendita a mio favore con autentica (la marca da bollo la porto io). Dopodichè mi faccio consegnare carta di circolazione (o libretto), CdP (o foglio complementare) ed ovviamente la Vespa... A questo punto devo registrare il passaggio di proprietà al PRA di Lecce che (Gino corregimi se sbaglio) si trova in Via Orsini del Balzo 17. Qui, presentando l'atto di vendita (e basta? devo portare qualche marca da bollo?) e pagando le dovute tariffe direttamente in loco mi daranno il CdP (o foglio complementare a mio nome) e contemporaneamente devo richiedere l'aggiornamento della carta di circolazione (o libretto). Tutto giusto oppure mi sto dimenticando qualcosa?? Scusate se sono stato ripetitivo ma per queste cose è meglio prestare attenzione...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...