Vai al contenuto

luiso

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luiso

  • Compleanno 12/09/1961

Informazioni Personali

  • Città
    fabriano
  • Le mie Vespe
    px200e, t5,
  • Occupazione
    operaio

luiso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. luiso

    luiso

  2. Ciao a tutti, cortesemente vorrei sapere, se qualcuno lo ha già provato, che rapporti riesce a tirare il nuovo Malossi 210 sport, montato in corsa 60 con carburatore d 30 lamellare con tutti i lavori fatti sia sull'albero che sui carter e nuova marmitta polini a padella. Grazie a tutti coloro che sapranno dirmi qualcosa.
  3. Ciao Echospro, ti ringrazio della risposta, vorrei fare un motore con tutti i lavori sui travasi e mettere un lamellare con carburatore da 30, per la marmitta ancora sono indeciso, tu cosa consigli?
  4. Ciao a tutti, per cortesia , qualcuno di voi ha montato il malossi sport(ultimo modello quello con il pistone rivestito) sapete dirmi che rapporto è consigliato montare?
  5. Ripeto, il rodaggio va sempre fatto regolarmente con la configurazione che ho descritto sopra
  6. Ho fatto questo lavoro su molti pistoni polini, con ottimi risultati. I motori girano perfettamente senza nessun scampanellio del pistone, comunque il rodaggio va' sempre fatto e si sta' piu' tramquilli durante la sua fase.
  7. aggiungo anche, che, bisognerebbe montare un polverizzatore be3 e un freno aria da 180-185, oltre ad un cicle' da 120-122
  8. eliminando le piccole righe della lavorazione del pistone, è come se avessi fatto gia' il rodaggio!
  9. Scusate se mi intrometto, sono Luiso, è da poco che sono iscritto a questo forum, per quello che ne so io, il polini se non è carburato piu' che bene, è molto facile gripparlo. oltre a questo è molto importante trovare una testa adatta al polini. Un lavoro molto utile da fare quando si monta,è dare una bella carteggiata al pistone con carta abrasiva di grana 280, in modo da lisciarlo il piu' possibile, togliendo al massimo 7-8- centesimi sul diametro, poi, cercare di smussare leggermente tutti gli angoli, anche dei travasi del cilindro. Ciao a tutti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...