-
Numero contenuti
230 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su VespaTour
- Compleanno 01/01/1994
Informazioni Personali
-
Città
Agrigento
-
Le mie Vespe
px125E, vespa 50 pk N
-
Occupazione
studente
VespaTour's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Allora aggiorno la mia situazione: GT: polini 177 TRAVASI: carter raccordati al cilindro ALBERO MOTORE: originale 125 con spalla tagliata CARBURATORE: si 20/20 FRIZIONE: cif 6 molle rinforzate RAPPORTI: 22\68 MARMITTA: malossi con silenziatore modificato Bene, con questa scarsa configurazione la velocità finale da gps è 118 km\h.
-
ecco un video
-
Bellissimo raduno... è stata un' esperienza fantastica vedere così tante vespe, scoprire nuovi tipi di elaborazioni sia estetiche e sia apportate al motore e soprattutto complimenti al presidente del vespa club di Agrigento
-
vi ringrazio
-
nessuno mi sa rispondere ?
-
Salve vespisti ! Avrei bisogno il vostro parere riguardo a che candela può montare una testata polini per gt 177 ? Ovvero, richiede un passo lungo o un passo corto ? Se si monta il passo lungo c'è rischio che il pistone tocca l'elettrodo della candela al PMS ? Con la passo lungo, essendo che la scintilla avviene dentro la camera di scoppio, ci sono benefici ? Grazie per i vostri pareri....sono molto confuso al riguardo !
-
Mmmh proverò ad alzarla allora
-
Assolutamente d'accordo con te, sul fatto che la vespa non è nata per correre.... ma vedi, il tarlo dell' elaborazione si è insinuato nella mia mente Ad ogni modo bisogna sempre essere prudenti, controllare bene la ciclistica del proprio veicolo e allacciare il casco Non mi spiego solamente il fatt che vibrava tanto a quella velocità...pare come se mancasse elettricità-corrente... boh !
-
Salve vespaman ! Scusate se ci sono topic simili ma avevo da chiedervi una domanda banale... oggi sull'autostrada ho stirato per bene la mia vespa e nonostante fossimo stati in due il GPS ha segnato 112 km/h . Beh, qual'è la domanda adesso ? Ecco, ce ne sarebbero due....ho costatato che la velocità del GPS ha uno scarto di circa 10 km/h rispetto alla velocità segnata dalle auto... quindi considerando il tachimetro di un automobile io viaggiavo a 122 km/h...quale velocità è veritiera ? Inoltre avevo paura a mantenere tutto il gas spalancato perché la vespa vibrava come una dannata...che sia la forcella ? Grazie in anticipo Giacomo.
-
un consiglio, non sono molto pratico si smallframe...ho provato a sganciare l'ammortizatore ma viene ugualmente difficile smontare la testata e estrarre il cilindro....come potrei fare ?
-
Si esatto, intendo dire l'85 cc comunque l' ho acquistato e appena avrò un pò di tempo lo smonto...
-
Grazie tekko, l'ho montato e non è cambiato nulla... però sarà sicuramente meglio della forchettina
-
Ti ringrazio Ma che significa che ha tutto subito ? Cioè è un cilindro che rende in ripresa ? Cambiando la campana con una più lunga ad esempio e mettendo la 4° marcia è un gt sprecato ? Se è così significa che potrei montarlo con la configurazione che ho attualmente, ovvero carburatore 19/19, marmitta polini a banana e rapporti originali a 3 marce ?
-
Salve vespisti, avete mai sentito parlare del 90 dr ? Volevo prendere questo gt di seconda mano, e volevo sapere il vostro parere al riguardo... Non penso che sia simile al 75 dr che attualmente monto sulla mia 50 N'89.... oppure sbaglio ? Grazie in anticipo Giacomo
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.