Vai al contenuto

IaR17

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IaR17

  • Compleanno 14/04/1988

IaR17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Lunedì vado a segnarla. Il discorso è che se il proprietario non ha comunicato i numero di telaio (per esempio lasciando i documenti nel mezzo e non avendolo annotato da nessuna parte) una volta portata in deposito sarà quasi impossibile rintracciare il proprietario e finirà come i tanti mezzi che marciscono e si arrugginiscono nei depositi. Amando la Vespa volevo dargli qualche chance in più.
  2. Ciao, sono IaR, e vi parlo un po’ di me. Nell’ultimo anno mi hanno rubato la macchina, ho preso un’altra macchina, me l’hanno rigata 3 volte e mi hanno sfondato il lunotto posteriore. In più, settimana scorsa mi hanno rubato lo scooter elettrico. Che anno fortunato. Io metto qui una foto, non si sa mai: Dato che non lo possono ricaricare è probabile che lo lasceranno in strana. Ha la ruota posteriore completamente chiusa ed è targato: DT95981. Magari se lo vedete fermo da qualche parte, non si sa mai. Detto questo arriviamo al punto. Nelle zone che frequento ho notato una vespa ferma in strada da troppo tempo (ragnatele, polvere). O una l’ha abbandonata (mi sembra impossibile) o è stata rubata. Stiamo parlando della provincia di Milano e di 50 PK XL RUSH. Ovviamente è priva di targa. Per ovvi motivi non dico dove si trova il mezzo, però chiunque avesse subito il furto del mezzo sopra menzionato mi può contattare. Per favore non fatemi perdere tempo con “tentativi”,cercherò di fare domande molto mirate e richiederò una fotografia del mezzo per paragone.
  3. IaR17

    Nuove targhe ciclomotori!

    Ok, grazie per le risposte. Adesso ho più chiaro il da farsi… Non entro nella discussione perché penso che andrei OT, e dato che sono appena arrivato non mi sembra il caso. Comunque punti di vista discordanti.
  4. IaR17

    Nuove targhe ciclomotori!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Ho una 50 R del ’77, e ci sono voluti non pochi sacrifici per poterla comprare, morale? DEVONO MORI’ TUTTI!!!! Rassegnato a essere considerato dalla classe politica solo un “borsellino da spremere” e ritenendo ridicola la dichiarazione fatta sulle motivazioni della “regolarizzazione” (dicano piuttosto: c’è bisogno di soldi e non sappiamo più da dove prenderveli) cerco di adeguarmi anch’io al nuovo furto legalizzato che dobbiamo subire. Demoralizzato vi faccio qualche domanda, ho letto tutti i post ma non ho chiarissime certe circostanze. Io ho 2 mezzi. Un liberty (50cc) e una vespa 50 r. Entrambi fermi, non assicurati, non revisionati e utilizzati (anni fa) con un unico targhino. Le domande sono queste: esiste una differenza di costo tra il cambio del targhino e la richiesta di una nuova targa? Oppure vado li, consegno il libretto e per entrambi pago 55€? Prima di fare il cambio devo revisionare i mezzi? Perché ciò implicherebbe dei costi aggiuntivi per le riparazioni, per il liberty, e la messa a punto, per la vespa (più le assicurazioni). Quando vado a richiedere la targa l’unico documento del mezzo che devo portare è il libretto? Grazie ragazzi per l’attenzione dedicatami e…… DEVONO MORI’ TUTTI!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...