Spider86
Utenti Registrati-
Numero contenuti
16 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Spider86
- Compleanno 29/04/1986
Spider86's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Salve a tutti ragazzi,vorrei cortesemente sapere da qualcunoo che numero di chiave ci vuole per smontare le due viti che fissano la sella della Vespa 125 et3 primavera... Rispondete presto., Saluti a tutti
-
Ciao,comunque è una cosa da poco per un meccanico o è un lavoro lungo e da un costo alto? ciao Per quella cosa intendevo dire che se non rimetto su la leva io stesso non riesco a frenare in un momento successivo perchè rimane giù.
-
Salve a tutti,ho un problemino col freno anteriore DELLA MIA VESPA 125 ET3.... Frenare pare freni...solo CHE LA LEVA DEL FRENO NON RITORNA SU DI SCATTO MA E' LENTA E LA DEVO MANDARE IO SU CON LA MANO ALTRIMENTI RIMANENDO UN Pò GIù NON RIESCO A FRENARE NUOVAMENTE...COME MAI? TENETE CONTO CHE I FRENI SONO NUOVI COME TUTTO DEL RESTO... AIUTATEMI:Ave_2:
-
QUINDI funziona solo a fari accesi e solo frenando col freno posteriore?
-
Salve a tutti raga,vorrei sapere se nella vespa 125 et3 frenando con il freno posteriore o anteriore si illumina di più lo stop o l'illuminazione rimane la stessa come da vespa accesa. Saluti:ciao:
-
Salve a tutti ragazzi....sono sempre io in un nuovo post...sul meccanico di nuovo no comment....ormai vi chiedo a voi anche questo... Ho notato che dalla mia marmitta sua dell'et3,ovvero la sito a siluro,cadono gocce di olio nero dal forellino terminale della marmitta...miscela troppo grazza?troppo olio... Oppure causa che ancora nuova oppure altra c.......a meccanico.... Saluti, speriam bene.
-
Grazie ancora a tutti,appena riuscite ad avere una coppia di carter VMB1M,SCRVETEMI QUI...appena potete..li vorrei acquistare.:ok: Vi saluto e vi ringrazio per tutto:applauso:
-
Beh...grazie a tutti ragazzi.... Se QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE UNA COPPIA DI CARTER SIGLA VMB1M NE SAREI GRATO.... Naturalmente buoni.. Non c'è problema e se qualcuno ne avesse disponibili e o privatamente o qui(sinceramente non so come funziona)mi comunica il prezzo potrei seriamente acquistare il tutto... Saluti.:ok: Aspetto notizie presto...ne vorrei una coppia in garage...non si sa mai... NO COMMENT SUL MECCANICO...:rabbia:
-
Potresti dirmi dove? Ne vorrei una coppia tenuti bene.
-
Salve e grazie di tutto... Rispondo a Echospro e Sartana. Per il resto sembra,sembra,apposto...devo controllar qualcosa? Per quanto riguarda l'olio ha un colore chiaro non è nero scuro. Vorrei fare una domanda a tutti: I CARTER SIGLATI VMB1M PER ET3 SONO ORMAI INTROVABILI E IO MI CHIEDO: <<Ma se disgraziatamente mi si dovessero rompere ma come c...o faccio butto via la vespa?>> cioè ma siamo matti? Saluti
-
L'olio lo perde da sotto il carter su quela specie di dossetto che c'è sotto,da li...ma ripeto è una goccia... Rischio danni? Cosa intendi che se ne ha messa troppa addio? Spacco tutto? Ma tu guarda....è nuovo. Posso viaggiare così con questa pasta e con qualche goccetta d'olio o rischio danni e devo andare da un altro meccanico? Devo rimetterne un filo da dove l'ho rolta questa pasta? Saluti.
-
No,non credo che abbia i carter sfatti...no affatto...penso che abbia messo quella psata rossa per sigillare ancora meglio...per quanto riguarda il meccanico evito di fare commenti... Vorrei invece sapere se mettendo un oò di pasta da dove l'ho tolta per sbaglio lo posso fare e se tutta questa pasta siliconica rossa esterne ai bordi e all'attacamento del carter alla ruota mi creerà danni... L'olio ,diciamo che l'ho visto perchè metttendo un dito sotto il carter,vicino al pedale di avviamento go sentito e visto goccioline...da sotto i carter non distante dalla pedalina. Aspetto notizie specie sulla pasta.. Grazie. Ciao:mrgreen::mrgreen:
-
:mrgreen:Salve a tutti ragazzi,vorrei alcune informazioni. Ho recentemente restaurato in tutto la mia 125 et3... Il meccanico ha messo nel carter una specie di pasta ermetica rossa e ho notato che un filo è uscita dal carter...per errore ho toccato questa roba rossa e ne ho tolta qualcosina da sotto il carter...ripeto che usciva fuori ma mentre sotto,sempre esternamente,ne esce un filo,nella parte in cui il carter è attaccato alla gomma ne è strabordata fuori un pò di più rispetto al filo di pasta che invece è nella parte sotto del carter... Io quando l'ho vista col dito ne ho tolta un pochetto dalla parte che il carter si attacca alla ruota perchè era veramente strabordata troppa.... Vorrei sapere se si rischia di rovinare qualcosa.... solo in questo caso la porto dal meccanico altrimenti la lascio stare anche perchè tra carrozzeria e il resto ho già speso diversi soldoni.... Aspetto notizie e mi auguro che possa lascirla così senza rischiare danni visto che tra l'altro è tutto rifatto nuovo... Semma in quel punto sotto il carte dove l'ho rimossa ho pensato di rimetterne un filo...a casa ne ho di questa pasta,quella che ho io mi pare sia WURTH o qualcosa del genere...semmai provvedo a rimetterla in quel punto dove era appena un filo e per sbaglio toccando il carter l'ho tolta... Tra l'altro la cosa strana è che è di un mesetto fa e ancora non è asciutta? MAH... Ultima cosa: una goccia d'olio da sotto il carter è normale,ci può stare? Vi ringrazio tutti, Saluti a tutti:ok:
-
Salve a tutti,premetto che non sapevo dove inserire questa discussione e spero di averla inserita nel posto giusto tra le varie sezioni disponibili. La mia domanda è abbastanza semplice,beh almeno spero... Ho una Vespa 125 Et3 appena restaurata e mi sono accorto di una strana cosa,dico strana ma potrebbe anche essere normalissima... Il auono del Clacson...sembra una pernacchia,una pernacchia anche brutta e secondo me è così flebile che se c'è un pericolo improvviso neanche si sente il suono... E' sempre stato così per le vespe oppure c'è qualche problema? Nell'eventualità in cui ci fosse qualcosa,è il clacson da sostituire oppure è qualcosa di altro? Per sostituire il clacson basta smontare quello di adesso e reinserire quello nuovo o l procedura è molto più difficoltosa? Saluti, Attendo notizie al più presto...
-
quali sono quelli di colore blu con la scritta rosso arancio? Qualcuno perfavore può inviarmi le foto di una et3 BLU MARINE 1981 Perfavore? così posso vedere bene e non fare errori... Per il colore della carrozzeria sono apposto c'è bisogno di questi ritocchi che comunque sono importanti per i fini asi. La mia sella dietro ha la scritta et3 ma sotta non ha invece la scritta primavera.. Aspetto notizie.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.