Vai al contenuto

verde_mela

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su verde_mela

  • Compleanno 20/06/1985

verde_mela's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. I danni a cui mi riferisco sono la possibile rottura della lancetta o del filo che va dalla ruota al tachimetro. Pensi che, anche andando fuori scala, non rompo qualche molla o ingranaggio? Per la velocità effettivamente evito di titarla troppo.
  2. Ciao, ricollegandomi a questa discussione vorrei un parere. Ho montato un contachilometri alla mia 50 L con scala 60km/h. Ho notato che di terza raggiunge il fondo e tende ad andare un po' oltre. Non ho dato ulteriore gas per paura di fare danni ma secondo voi cosa potrebbe succedere? Quali problemi potrei avere? La Vespa monta un vecchio gruppo 60. Ciao
  3. Ti ringrazio per le foto! Quindi dovrei creare una staffa con l'occhiello da inserire nel perno del portalampada e farla uscire da sotto la guaina. Fatto ciò collego alla staffa una piastra con la targa. Spero di aver capito bene. Grazie ancora!
  4. Mi riferivo a qualcosa di simile però senza quella striscia sottostante per la firma del concessionario
  5. Qualcuno conosce qualche rivenditore che possa avere dei portatarga in alluminio o acciaio compatibili con le nuove (ed orrende) targhe a sei cifre per 50cc?
  6. verde_mela

    foto bollo d'epoca

    E' perfetto! Ti ringrazio tantissimo
  7. verde_mela

    foto bollo d'epoca

    Ragazzi qualcuno ha l'immagine del bollo del '68? In questa discussione è stato postato ma è a bassa risoluzione e anche un po' sfocato. Vi ringrazio in anticipo
  8. Questa mattina mi sono recato presso la Motorizzazione di Brindisi per la nuova targa. Tutto OK! Il vecchio libretto l'ho tenuto dopo aver fatto richiesta esplicita. Inizialmente l'impiegato mi ha negato la restituzione ma dopo avergli mostrato la preziosissima circolare che avete postato:Ave_2: in questa discussione non ha battuto ciglio e mi ha ridato il libretto. Per il resto ho pagato tre bollettini, fotocopia documento, fotocopia codice fiscale e fotocopia vecchio libretto. Grazie per le dritte!!!
  9. Ti ringrazio per la risposta impeccabile! Penso proprio di optare per il logo esagonale così da rispettare il logo sullo scudo. Grazie!
  10. Ciao a tutti, vorrei montare un contachilometri sulla mia Vespa 50 N allungata del '68 ma non so quale. Il dubbio nasce circa il logo Piaggio: quadrato o esagonale? Il logo sullo scudo è esagonale, sulle manopole rettangolare.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...