Vai al contenuto

peppespo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peppespo

  • Compleanno 03/04/1989

Informazioni Personali

  • Città
    scisciano
  • Le mie Vespe
    px elestart 86
  • Occupazione
    studente

peppespo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. peppespo

    peppespo

  2. Siccome proprio non si trovano in giro ste guarnizioni ci sono dei validi sostituti facilmente reperibili?e se me le "costruissi" io con del semplice cartone?
  3. Problema sembra risolto..oggi ho camminato parecchio e nemmeno una goccia inizio a pensare che fosse solo grasso accumulato che si scioglieva con il calore..meno male ho temuto per il motore:ok:
  4. Dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato? puoi postare una foto..lo sto cercando da una vita e se lo trovo già fatto magari non scomodo il fabbro
  5. Anche io sto pensando ad un possible antifurto però vedend su internet mi sa che l unico metodo che nn t fa saldare pezzi aggiuntivi sulla vespa è costruirsi un blocca routa..in pratica una staffa a T di poco spessore che passi nella routa e poi logicamente fare un foro per metterci un bel catenaccio...se si riesce a farla passare tra la forcina e l ammortizzatore ancora meglio..io la sett prox vado dal fabbro e vedo di farmelo fare..se vuoi poi t posto delle foto
  6. Il problema lo avevo anche prima e per cercare di eliminarlo ho ricarburato e cambiato oring coperchio frizione..oggi lavo tutto alla perfezione e vediamo un po..
  7. Possibile secondo voi che possa essere solo sporco incrostato chd con il calore del motore si scoglie e fa cadere la goccia?domani lavo per bene tutto il carter cn la benza e vi faccio sapere
  8. no se resta ferma la vespa sembra che non perda..e poi cosa strana che se prendo la vespa la mattina il pomeriggio non cade la goccia invece la trovo sempre la mattina successiva..èproprio un processo lentissimo...veramente non ho idea da dove possa perdere...voi ci capite qualcosa??!!
  9. no se resta ferma la vespa sembra che non perda..e poi cosa strana che se prendo la vespa la mattina il pomeriggio non cade la goccia invece la trovo sempre la mattina successiva..èproprio un processo lentissimo...veramente non ho idea da dove possa perdere...voi ci capite qualcosa??!!
  10. Ma magari fosse il miscelatore xò.la macchia è scura ed ha tutte le caratteristiche dell olio nn penso sia miscela..
  11. sono in panico possibile che il mio px dopo una giornata di lavoro per cambiare gli oring del coperchio frizione sia il grande ke il piccolo e cambio olio motore perda ancora olio:cry:..però stavolta la levetta frizione era asciutta sembrava quasi che perdesse dal carter nella parte alta..ho fatto delle foto ve le allego...vi prego datemi una mano a capire non so più che fare!!:Ave_2:
  12. Allora mi consigliate di cambiarle?ma cn ciò significa fare un altro cambio olio...mannaggisa
  13. Ciao ho un poccolo dubbio,oggi ho cambiato l olio motore alla vespa e come al solito sono saltate le guarnizioni di entrabe le viti di carico e scarico..sono andato al ferramenta e non ho trovato le classiche guarnizioni così ho sostituito con o'ring...ora però mi sta vened il dubbio di aver fatto una ca###ta non vorrei che con il calore si squagliassero e poi perdessi olio....voi che ne pensate? devo sostituirle?per ora la vespa nn perde..
  14. Su ebay ho visto un po i prezzi e sta quest olio elf che costa molto meno rispetto al motul..qualcuno lo ha mai usato? Però nella descrizione dice di essere adatto a motori solo fino a 125 io ho la 150kg devo desistere?...sarà vera sta cosa?
  15. si ha il miscelatore..l'unica cosa non so dove sia di preciso quindi non riesco a capì se cade da là..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...