Vai al contenuto

giafabio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giafabio

  • Compleanno 15/02/1984

Informazioni Personali

  • Città
    Trento

giafabio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. giafabio

    giafabio

  2. Ciao...Ho riprovato ma senza risultato...Appena a mio parere si scalda il motore la moto sale di giri poi ha dei vuoti per infine spegnersi...non riesco a localizzare il problema???Provo a cambiare il carburatore (se ne trovo un'altro) o perdo solo tempo???Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare!!!
  3. Allora lampadina ok...comunque questo mi preoccupa meno... Invece per il mio secondo problema può essere derivare dal carburatore...A me da l'impressione che non arrivi benzina al motore correttamente...chi mi può aiutare???
  4. Eccomi nuovamente qui naturalmente in ritardo biblico:Ave_2::Ave_2: Adesso se riesco posto le foto, della Vespa finita o quasi... Addesso però nella messa in funzione ho 2 problemi. 1. mi funzionano solo le posizioni!!!E se metto gli anabaglianti funziona solo il faro post 2. Una volta accesa faccio circa 200m poi sale di giri (come se aspirasse aria) poi muore (tipo grippata) cosa può essere???
  5. Scusato ho letto i vecchi topic per il fissaggio dei listelli della pedana (rivetti ribattini) Purtroppo ho ceduto alla tentazione dei rivetti!!! Vedo se sostituirlo con i rebattini!!! Per la scritta anteriore vale la stessa regola??? Taglio i puntali a circa 3mm e batto con un martellino??? Un'altracosa, qualcuno ha lapazienza di spiegarmi cosè la carta gommata??? Grazie mille...Domani spero di postare le foto....
  6. Ciao a tutti ritorno alla carica dopo quasi un anno!!! Scusatemi ma ho cambiato lavoro, cambiato pc, poco tempo ecc ecc... La vespa è stata ricolorata (verde foresta). Ho già rimontato bordoscudo, revisionato totalmente motore (cilindro, cuscinetti, puntine,carburatore ecc...). Purtroppo ho avuto molte difficoltà con i listelli della pedana!!!(i rebattini non sono il mio forte , purtroppo ho usato rivetti!!!. Comunque sono sempre in tempo a cambiare. Qualcuno mi sa dare una dritta per rebattini listelli, e scritta nateriore non so come fissarla, c'è qualche attrezzo particolare? Anzi appena ho un attimo posto un pò di foto, per commenti senza pietà!!! grazie a tutti
  7. Si ma quale verde???Vallombrosa o Foresta???Xkè non riesco ad identificarlo!!!
  8. Mamma mia non so più cosa fare anch'io xò la restauro tutta xkè vorrei che mi duressa almeno altri 30 anni...!!!L'unica cosa è sto maledetto verde!!!Visto che non ha segni importanti non mi dovrebbe costare poi così tanto di carrozziere!!!Secondo voi qual'è il colore migliore...???
  9. Ho controllato e a parer mio è proprio originale il colore...la Vespa e del dicembre '76 quindi penso sia proprio quello!!!Cosa mi consigliate Voi...Tenere il colore originale o valutare di cambiarlo???Accetto ogni tipo di consiglio grazie a tutti...!!!
  10. Ehi sembra proprio questo il colore???Dai aiutatemi perchè sabato intervengo sulla carrozzeria!!!
  11. Allora i dischi sono i suoi originali Polini...Quindi mi sa proprio ke mi risparmio i 20 euri e compero un DR...Cmq la Vespa sarà pronta per agosto/settembre quindi solo dopo i primi km si saprà la verità...I consumi sarannò accettabili secondo Voi???
  12. Cavolo...Il banco è già chiuso...!!!Non ne avevo altre...!!!Quindi 21 denti diritti sono quasi corti...?Io monto, su un'altra vespa, la 24 denti diritti su un 130ccPolini è mi trovo benone (macino crociere ma ha una spinta che sembra una moto da cross!!!) Cosa rischio con il gioco della campana della frizione???
  13. Si ma un 100cc Olympia lo sento???Praticamente monterei la campana alleggerita in alluminio della Polini 21 denti diritti...Un 19/19...Nessuna modifica albero e carter....marmitta originale...Faccio frequentemente salite perchè abito in montagna....Mi vale la pena???Ho spendo un pò di più e vado via come il vento...!!!
  14. Quindi prestazioni nettamente minori di Polini e Malossi ma molta più affidabilità???

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...