Vai al contenuto

FrancyHP

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su FrancyHP

  • Compleanno 25/08/1978

FrancyHP's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. FrancyHP

    Consiglio assicurazione

    260 euro è già un prezzo ragionevole, se posso, con quale compagnia? Per quanto riguarda il trasporto pubblico in Sicilia sono d'accordissimo con bart.found, a Palermo in particolare per gli autobus si paga il biglietto più caro d'Italia per avere un servizio da terzo mondo. Si aspettano ore ed ore alle fermate per aspettare autobus affollatissimi e molto sporchi. Non parliamo poi del servizio ferroviario, per collegare Palermo-Catania (200 km circa) si impiegano "solamente" 5 ore(potete anche costare sugli orari del sito trenitalia)
  2. FrancyHP

    Consiglio assicurazione

    Ciao Gino, grazie per la risposta. Oggi ho fatto un po di preventivi online, ma mi vado rassegnando all'idea di dover dire addio al mio vecchio gioiellino. Per farti capire, l'ultimo preventivo che ho appena fatto su Dialogo.it, mi ha dato come risultato un premio annuo di circa 1.400 euro Dopo questo mi sono fatto una bella risata a pensare 1400 euro per un cinquantino che ne varrà all'incirca 500. E pensare che in 13 anni di patente non ho mai fatto sborsare un soldo alle compagnie assicuratrici...
  3. Salve a tutti, cercando qualche info utile su google mi sono imbattuto in questa bella comunità. Mi presento sono Francesco ho 31 anni di Palermo e anch'io come voi sono stato sempre affascinato da ogni modello di Vespa Vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'assicurazione. Ho una splendida Vespa HP4 blu metallizzata del 1997 tenuta benissimo in maniera maniacale, (7000 km) ferma da circa 8 anni in garage perchè tempo fa mi avevano chiesto 500 euro per fare l'assicurazione, e tra auto e motore ho preferito assicurare l'auto, perchè non avrei potuto permettermi di assicurarli entrambi Ora mi domando, è mai possibile che io debba pagare cosi tanto per assicurare un motociclo il quale valore commerciale si aggira al costo della polizza stessa? So che la mia Vespa è troppo giovane per rientrare nella categoria di moto di rilevanza storica per poter risparmiare qualcosa, ma tra di voi c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio o magari qualche sito di assicurazioni online per ottenere un prezzo più decente? Saluti Francesco ps. la mia Vespa non è in vendita!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...