Vai al contenuto

dobiadi

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dobiadi

  1. dobiadi

    dobiadi

  2. Sulla mia Rally 200 conservata del 75, ho notato che la leva d'avviamento è marchiata con il logo rettangolare e non con quello esagonale...è normale ? Se possibile chiedo inoltre se cortesemente qualcuno puo' allegare la foto di una rally 200 rosso katmandu' perchè non riesco bene a capire qual'è. Di questo colore non ho mai visto una Rally ma solo TS e mi sta venendo il bubbio che non esista
  3. Che lavori hai fatto ? se non sono indiscreto
  4. Vi scrivo perchè vorrei restaurare una Vespa Sprint Veloce (messa maluccio) Vorrei fare un lavoro eccellente sono indeciso tra Andrea Gentili, Simongsx e il Vespaio... Avete avuto esperienze dirette ? Chi mi consigliate ?
  5. nulla sempre uguale....provero a pulire nuovamente lo starter.... un' altra stranezza è che nel carburatore nuovo vi era montato un getto di max di 122 che io ho lasciato e la vespa va normalmente, ho fatto anche piu' di 200 km filati senza problemi con punte di 105 km/h
  6. Chi ha eseguito il restauro ? Simonegsx ?
  7. controlla se la testa al suo interno reca la dicitura USA
  8. riprendo questa disscussione perchè ho scoperto che i carburatori rally 200 sono tutti uguali come dice volumexit , pero' differiscono da quelli dei p200e/px200
  9. E' arrivato il tempo di parcheggiare la mia rally200 nel box... Volevo chidere a voi, visto che la vespa rimarra' ferma per 6/7 mesi devo prendere precauzioni particolari ? ad esempi mi conviene introdurre un po' di olio dal foro candela ?
  10. Ho da poco sostituito il carburatore della mia rally perchè danneggiato, con un' altro dell' orto (no spaco) originale dell'epoca fondo di magazino Si tratta di un carburatore senza freno aria a differenza di quello montato in origine, che a detta della piaggio dovrebbe andar meglio Il problema che riscontro è che per avviare il rallone devo dare prima 3-4 pedalate leggerissime come per far arrivare la miscela (come se avesse bisogno del cicchettino come sulle faro basso) e poi una normalissima pedalata e va subito in moto. Per il resto è praticamente perfetto qualcuno mi sa dire perchè questo comportamento ?
  11. Ho acquistato un nuovo carburatore dell' orto fondo di magazino (no spaco), la cosa strana è che ho trovato montato un getto max da 122 e non da 118 Ho comunque montato il tutto è non riscontro nessun tipo di problema. Posso lasciare cosi' ?
  12. prova a pulire lo starter, lo trovi aprendo il coperchio dove è alloggiato il galleggiante
  13. ma soprattutto, perche' Piaggio consigliava questa modifica ?
  14. hai un manuale d' officina dove piaggio indica questa modifica ? Te ne sarei grato se tu lo potessi scannerizzare
  15. Io ho questi due carburatori : Il primo quello con la boccola di ottone vicino al getto del minimo è quello che ho trovato montato sulla mia Rally 200 L' altro che è quello che al posto della boccola ha un tappo l' ho acquistato io tempo fa. La mia domanda è : sono uguali ? ed intercambiabili ?
  16. Sapete dirmi se ci sono differenze tra carburatore vespa Rally 200 I e II serie. Gentilmente potete postare una foto di un carburatore per vespa rally del 1976 ?
  17. Chiedo aiuto a voi. Dovrei fare dei ritocchi alla mia rally 200....Che rosso è ?
  18. Scambio rally 200 del 1976 CONSERVATISSIMA con vespa faro basso mod. '53 solo se conservata e con documenti originali
  19. ma il cavalletto delle ET3 non dovrebbe essere color alluminio...........mezzi da museo Piaggio ???
  20. dobiadi

    Golf VII 1.6 TDI

    golf VII 1.6 TDI highline nero perla
  21. dobiadi

    Golf VII 1.6 TDI

    Oggi ho firmato il contratto per l' aqquisto di una golf VII 1.6 TDI highline. Qualcuno di voi la poossiede ? Giudizi ?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...