Vai al contenuto

gianluca96

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianluca96

  1. gianluca96

    gianluca96

  2. La mia valvola dell et3 che era stata distrutta dalla rottura della gabbia a rulli è stata riparata cosi con l'acciaio liquido. Il trucco è farlo agrappare bene all'aluminio se no non attacca, il mio è perfettamente saldo.
  3. Ok grazie mille farò delle foto e poi aprirò un topic specifico anzi scusa se ho inquinato il tuo.
  4. Oggi ho guardato i colori della mia accensione sono: Blu Verde chiaro Verde scuro Come faccio ad inviduare quale dei tre è quello che porta la corrente, quello della massa e quello dello spegnimento? Adesso vorrei individuare i colori poi cerco di capire come collegarli.
  5. Grazie della risposta molto esaustiente Ma volendo si può montare un regolatore di tensione più piccolo di un altra moto purchè con tre attacchi e da d 12v? Comunque temo che la mia accensione sia diversa dalla tua la mia è quella con 5 bobine e 6 fili in totale 3 che vanno alla bobina e tre che si collegano all'impianto eletrico.
  6. Belissima Rat anche con le saldature a vista:ok: Volevo chiederti come hai fatto a mettere l'accensione del pk 12v elettricamente parlando? Anchio vorrei fare un lavoro simile sulla mia special
  7. Non ha la lampadina di posizione però. Quella centrale è doppio filamento?
  8. http://www.subito.it/moto-e-scooter/blocco-motore-vespa-1980-brescia-111619369.htm Ha chiuso "l'aspirazione" perchè beveva forse si è reso conto che un carburatore nella luce di sacrico non serve a niente:risata: Il cilindro in questione è un 102 dr con "risonatore" sulla luce di scarico.
  9. Ma lo stesso discorso vale anche per le auto che se iscritte ASI in Lombardia non pagano il bollo?
  10. nel caso non potresti montare il faro della hp 125?
  11. Motoricambi Soviero è il migliore sia come prezzi che come quantità e qualità di ricambi, io compro solo da lui. Come velocità di spedizione sono imbattibili, faccio un esempio: Alla sera faccio l'ordine,la mattina dopo ricevo la telefonata di conferma dell'ordine, nel pomeriggio spediscono e alla mattina dopo ho il pacco.
  12. Qunidi se richiedo il certificato di orignine alla piaggio come fanno ha sapere quando è stata immatricolata?
  13. Mi servirebbe un grosso favore da tutti voi, vorrei identificare in che giorno esatto è stata immatricolata la mia 50 special del 1977 di cui non ho il libretto. Mi servirebbe sapere il numero di telaio con l'ultima cifra oscurata e la data intera della prima immatricolazione. Inizio con la mia V5B3T 14444X
  14. Questa ha la forcella biscotto lungo ed ha il fanale posterire della 125
  15. Piaggio vespa pk 50 xl verde accessoriata Moto e Scooter usato - In vendita Sondrio A me sembra un pk 125 ha tutti i particolari che lo fanno sembrare ma il venditore la vende come 50. Secondo voi?
  16. Non ha neanche il terzo travaso ma una piccola unghiata fronte scarico, in più la scritta DR posta sotto lo scarico non l'ho mai vista. Io colleziono elaborazioni d'epoca ma 120€ mi sembrano un pò tanti.
  17. Vespa 50 - Accessori Moto In vendita Udine Sembra in alluminio ma con la canna in ghisa:mah:
  18. Se si muove il pacco frizione quando tutto è stretto vuol dire che l'alberino quadruplo ha preso gioco nella sede del cuscinetto del carter lato volano. è capitato anche a me dopo aver chiusoi carter, è bastato fare una zigrinatura nella parte che va dentro al cuscinetto e il gioco è sparito.
  19. Anchio ho lo stesso identico 102 adsesso però è in retifica per sabbiatura, lucidatura e fasce nuove;-)
  20. Ma davvero esiste il 50 pinasco? Io possiedo il 60 in alluminio ma ho sempre pensato che si confondesse il 60 con il 50. Confermi? Nel caso avresti qualche foto?
  21. Le fasi non ho intenzione di toccarle. Eessendo in piena pianura potrei mettere qualcosa di più lungo?
  22. Che tipo di rapporti lunghi? Anchio ne avrei uno e mi piacerebbe sapere come configurarlo.
  23. ecco il restauro terminato!!!!!!!!!!!!!!!! è stata verniciata nel colore piaggio 2\1
  24. la campana 21/76 (denti dritti) va bene per un 75 polini 3 marce con travasi raccordati,albero anticipato,aspirazione allungata,carb.16/16 e la siluro?
  25. io ne ho presa una a 320€ (grippata ma comunque funzionante) da rivedere qualcosina e non penso di aver speso troppo voi cosa dite?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...