La verità è che (pacchianate esagerate a parte) noi vorremmo che su tutte quelle Star all'eicma ogni anno ci fosse il marchio Piaggio. I marchi storici fanno cosí, guardate Harley Davidson: si evolvono e stupiscono con le v-rod, ma non si sognano minimamente di abbandonare le loro classiche e le reinventano ogni anno senza mai tradire l'idea originale.
Devi proprio formattare... Dopo qualche anno su Windows è inevitabile.
Puoi lenire il problema rimuovendo tutti i programmi che non usi e soprattutto i caricamenti all'avvio.
Un buon tool che aiuta è winoptimizer di ashampoo, cercalo su google e scaricalo in demo per due mesi. Altro consiglio... Togli antivirus firewall etc, precipitano le prestazioni e il miglior antivirus sei tu e il tuo uso attento di internet e del computer
La vespa è bella complimenti, ma la pedana è messa davvero male purtroppo. Credo che un restauro le ci vorrebbe proprio poveretta, ma il costo di un buon lavoro di carrozzeria potrebbe arrivare a quello di acquisto.
Se mi confermi che tutti i pezzi sono ok, ne vale senz'altro la pena: quella vespa ti darà molti anni di soddisfazioni.
A restauro finito, mettile le scritte giuste... quelle della millennium non si possono vedere:)
Tornando un attimo alle personalizzazioni, io non le condivido per i mezzi d'epoca perchè in genere i mezzi d'epoca si restaurano cercando la massima originalità.
Le lml non sono d'epoca ma sono copie di vespe del passato e sui richiami al passato costruiscono la loro bellezza. I colori vivaci e gli accostamenti azzardati sono scelti sapientemente perchè si rifanno a immaginari e iconografia dello stesso passato. È una cosa che in tanti fanno con più o meno gusto e la stessa Piaggio lo ha fatto a volte e lo sta rifacendo con la 46.
Un buon punto potrebbe essere se quest'anno Lml abbia esagerato un po'... secondo me lo stand è bellissimo, molto più della sella aliena della 46!
Semplicemente perché la sella originale era maledettamente scomoda per il passeggero, che aveva costantemente la sensazione di scivolare giù
La cambiavano tutti subito