gaetano88
Utenti Registrati-
Numero contenuti
39 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su gaetano88
- Compleanno 13/07/1988
Informazioni Personali
-
Città
Messina
-
Le mie Vespe
P125X, Gran Lusso, Special prima serie
-
Occupazione
Marittimo
gaetano88's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Un bel lavoro veramente. Ormai ''divintasti troppu fotti'' forbice Secondo me, quando sara' il momento, fai in modo che si possano rivedere i punti di saldatura come in originale!
-
Grazie mille
-
Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona. Grazie mille.
-
Salve a tutti ragazzi. Perdonatemi per la banalità delle domande ma vengo a me. Ho 4 vespe da iscrivere all'FMI per poi assicurarle tutte tramite un'assicurazione cumulativa. Adesso qui nelle istruzioni è scritto che bisogna fare sto bel versamento di 50 euro. Ma devo fare un versamento per ogni vespa o uno è sufficiente? Altro dubbio che ho è sulla vespa 50: alla voce "numero posti" cosa devo mettere? (automaticamente poi dovrò pure indicare "massa complessiva" e "tara") Io sapevo che le 50 sono omologate per una sola persona ma mettendo la targa "quadrata" si può andare anche in due. Correggetemi se dico cavolate. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
A dir la verita' ricordo di essere stato solo ad un raduno a cui ho partecipato con il mio p125x. Spesso le semplici passeggiate con i miei amici si trasformano in raduni speciali;-) credo di divertirmi molto di piu' in questi 'raduni' ansiche' nei mega raduni
-
Mi sono info su questo e mi hanno detto che le SS dal 64 al 66 montavano il tipo con il tetto lungo. Potrebbe essere???
-
L'ho comprata da un amico che l'ha restaurata personalmente. Quando ero in cerca, ho così per gioco chiesto a lui e con sorpresa mi ha risposto che me l'avrebbe ceduta. Non me lo sono fatto ripetere due volte e adesso e mia:) Quando la vidi per la prima volta neanche avrei immaginato che potesse finire tra le mie mani...in questa vespa, oltre al gran lavoro fatto con tanta pazienza, si nota la passione del vespista vero. L'ho sempre immaginata rossa la SS ma adesso che ce l'ho bianca mi sono veramente ricreduto; sembra che il bianco le dia quell'aspetto vintage che magari si nota meno nel rosso o nel blu pavone (mio personale parere). Non è sicuramente una veterana dei raduni ne tanto meno la farò diventare io.
-
Il fanale posteriore e' il suo originale
-
Si, è la versione senza batteria infatti se ci fai caso non c'è la chiave sullo sterzo
-
il bordo scudo è cromato solo che il reflesso sembra renderla nera. Per quanto riguarda la scritta credo sia la sua e nella corretta inclinazione anche perchè i buchi comandano la posizione.
-
ciao ragazzi. ecco i dettagli che mi hanno colpito in particolare. giudicate senza pietà ss 003.jpg ss 004.jpg ss 006.jpg ss 007.jpg ss 008.jpg ss 009.jpg ss 012.jpg ss 013.jpg
-
colpa del riflesso:)
-
Si e' bianca ma non so venga da castrovillari...l'ho presa da un amico che a sua volta la compro' a cosenza
-
6500 il prezzo...il coperchio e' stato tolto per poter mettere lo specchietto. vedro' di scattare qualche altra foto di dettagli e le postero'
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.