Parto da Bari, per andare a fare un giro della Sicilia... con la donna... quindi in 2 sulla Poderosa...
Faremo Bari-Salerno, poi nave per Messina e giro della Sicilia. Temo solo le salite appenniniche per arrivare da Bari a Salerno... ma del resto l'anno scorso abbiamo fatto da Bari a Napoli (poi imbarco per Sardegna, poi giro della Corsica) e non abbiamo avuto problemi... e nel frattempo non siamo ingrassati molto
Ecco, infatti... lo avevo immaginato... Ok, una mezzoretta per tirare il cavo la trovo... Tanto poi ho ancora tutti i cavi (frizione, freno, accelleratore), la candela, le lampadine, ecc... che mi ero portato l'anno scorso e che non ho usato.
Grazie
Salve a tutti, sono nuovo ma vedrete che mi appassionerò molto.
Volevo qualche consiglio: devo partire per un viaggio di circa 2500Km in 2 settimane con la mia Vespa 125PX.
La Vespa è stata controllata e messa a nuovo l'estate scorsa (prima di un viaggio di 2300km). Durante tutti questi mesi ha fatto si e no 500km, e così ad occhio va benissimo.
Ho solo un dubbio, la frizione: ho l'impressione che stacca sempre un po' più tardi. Mi sapete dire se sia un campanello d'allarme?... Pensate che basti una regolazione faidate?
Tenete presente che ora sto all'estero per lavoro, che non ho tempo di portarla al meccanico e che appena torno a casa voglio partire immediatamente.
Che fareste se foste al posto mio?