Ciao a tutti..innanzitutto complimenti a tutti voi per i consigli più che validi che ogni giorno date..mi presento, sono nuovo del forum e a breve sarò felice (spero) possessore di un nuovo px 2011.
Nel 2008 feci l'enorme errore di dar via un px del 2005 per una serie di motivi che ora non vi sto a spiegare ( ma comunque veramente stupidi). Dopo un breve trascorso con una "vespa" LX ,preso dalla nostalgia delle marce, comprai una lml 125 2t in quanto il px era fuori produzione (secondo madornale errore). la Star aveva costantemente problemi: frecce andate dopo 2 giorni, rifiniture pessime, guarnizione mangiate dal sole dopo 1 mese etc etc etc. Con l'uscita del nuovo PX ho contemporaneamente gioito (si ritorna alla vespa) e mi sono depresso (mamma mia quanto costa), ma la tentazione è tanta e credo che cederò all'eterno fascino.
A questo punto vorrei chiedervi due consigli dopo aver letto tutti i vostri post precedenti:
1) Avendo sempre scatalizzato ed avendo sempre trovato solo vantaggi nel farlo, lo farò anche questa volta e qui arriva la prima domanda: secondo voi cambiare getti e marmitta appena comprata può creare dei problemi? (del tipo prenderla dal concessionario e scatalizzare).
2)Non avendo box sarò costretto a tenerla fuori aimè e come colori mi piacciono allo stesso livello sia il bianco che l'azzurro. Secondo voi prendere un colore più "particolare" può in minima parte disinvogliare un ladro da un furto o no?
3)Consigliate blocca disco davanti o catena dietro?
Grazie ancora per l'attenzione!