Vai al contenuto

Andrea80

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andrea80

  1. Andrea80

    Andrea80

  2. Era già stata verniciata antecedentemente. Ecco i pezzi sabbiati tranne il telaio,ed il clacson che intendo montare..
  3. Diciamo che non mi dispiace neanche il giallo cromo..
  4. Salve a tutti qualche giorno fa dopo una caduta ed avendo continuato a distruggere la vespa ho deciso di restaurare la mia vespa 50 R,vi posto qualche foto,il parafango l'avevo già eliminato.. La vespa è gia stata sabbiata,pedane da sostituire ma il resto è sanissimo e abbastanza dritto. Ora sto valutando il colore,lei è nata blu marine però mi sembra troppo spento e poco particolare come colore,quindi ho pensato al giallo positano dato che la R in quegl'anni è stata fatta di quel colore. Che dite sto facendo una buona scelta?
  5. scusate l'intrusione ma anch'io vado per tentativi,monto un 130 e dalla tacca originale del 50 ho anticipato di 3 mm,vado oltre?
  6. si la spesa è uguale.. il targhino non lo devi consegnare,quindi se non ce l'hai non fa nulla
  7. 55 euro alla motorizzazione,il targhino non lo devi consegnare
  8. Si ho tagliato il bordo,sono andato quasi a filo con i 4 fori di fissaggio,i 6 numeri e lo stemmino ci sono,poi ho messo 2 rivetti in corrispondenza dei 2 fori originali del telaio..
  9. che schifo la targa nuova!è enorme!e ho dovuto pure pagare per averla!
  10. A me l'hanno annullato senza marca da bollo,però la TROIA della motorizzazione non bastava mettere il timbro! Gli ho chiesto se gentilmente poteva mettere il timbro in un punto in modo da non stravolgermi il libretto,ma lei niente,te lo devo annullare come prevede la legge e questo è il risultato.. tra l'altro la targa fa schifo infatti l'ho modificata!
  11. fai qualche foto più dettagliata ma comunque sembrerebbe un campo a bobina esterna..
  12. Andrea80

    la mia vespetta

    si è la 4 ela frizione che slitta:ok:
  13. Andrea80

    la mia vespetta

    non credo sia dalla marmitta...
  14. Andrea80

    la mia vespetta

    eccola qua la mia coetanea... vespa R dell' 80
  15. Andrea80

    la mia vespetta

    monta 130 parmakit ,marmitta gfproject,carburatore 32 koso,albero mazzuchelli cono 19,rapporti 24 61,statore a puntine..
  16. Vi presento la mia vespa... la mia vespetta - YouTube Ha qualche problema però non va malissimo...
  17. ciao oggi l'ho usata un pò,a freddo giocando tra aria tirata e no ci si riesce ad accenderla e va anche bene,regge il minimo e il motore risponde bene.il problema è nato quando son rimasto fermo a parlare con un amico,la tenevo sempre accesa accellerando un po,fino a quando non si è ingolfata e spenta,poi non ha voluto sentire ragioni ad accendersi,cambiato candele ma niente. poi usando una candela champion n3c sarebbe quella del vespone 200 ha messo in moto.. il carter se non sbaglio ha un solo foro,ma non son sicuro al 100%,poi guardo.. ora non ho piu il 28 ma il 32,e cè l'ha la vite di regolazione..
  18. ok per il minimo non ci sarebbe problema,il fatto è che dopo non si riaccende!
  19. si puo chiudere tanto a quanto pare nessuno può darmi una mano...
  20. anche nel mio statore una bobina,quella che da la corrente alla candela è avvolta da un nastro adesivo,credo sia normale..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...