Vai al contenuto

Giuninho

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giuninho

  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni Personali

  • Città
    Bologna
  • Le mie Vespe
    PX125E

Giuninho's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Giuninho

    Giuninho

  2. Ciao, grazie mille per la risposta!! Quindi in pratica la #2 va nel coperchio da cui esce l'astina... E' semplice sostituirla? Perchè nel rimontaggio non l'ho vista proprio -.-' E quella metallica invece?
  3. Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare il carburatore della mia vespa e alla fine di tutto il rimontaggio mi sono avanzate dal kit queste guarnizioni: qualcuno saprebbe dirmi dove avrei dovuto metterle? =) Ho trovato questo diagramma in rete, ma non mi ha aiutato molto GRAZIE a tutti! Ciao!
  4. Giuninho

    Ricambi Vespa a Bologna

    Vi ringrazio! Proverò questi due
  5. Ciao a tutti! Mi sono da poco trasferito da Bari a Bologna, nella cara vecchia Bari sapevo come muovermi e conoscevo tutti ora qui mi sento un po' spaesato =). Vorrei sapere da voi se conoscete negozi di ricambi per Vespa, forniti ed economici, nella zona di Bologna. Ho bisogno di minuterie tipo guarnizioni e cavolate varie che comprarle da internet mi costerebbe più di spedizione che di merce. Grazie mille.
  6. avere una vespa senza documenti significa trovare per caso una vespa per strada e prenderla momentaneamente in prestito? Se i documenti sono radiati d'ufficio, poi basta tornare al PRA e far reimmatricolare la moto?? ahahah scusate le domande, può sembrare che voglia farlo io ma è solo curiosità
  7. scusate l'ignoranza (dico davvero), ma cosa c'è che non va??
  8. Buonasera a tutti torno a rompervi le balle per qualche piccolo problemino che ho riscontrato, si lo so sono un po' pignolo =) il comando del cambio è particolarmente duro; le marce, in particolare nello scalare dalla 3a alla 2a e nel salire dalla 3a alla 4a non entrano benissimo e la leva della frizione è parecchio più dura degli altri PX che ho provato (per la verità pochi). Inoltre se scendo dalla moto e innesto la prima con la frizione totalmente tirata, questa inizia a camminare, poco ma cammina... che devo fare? devo registrare la frizione? se si come si fa? Grazie mille compari PS: ho appena cambiato l'olio e ingrassato il preselettore..
  9. ciao a tutti, premetto che è ho appena acquistato una vespa usata e questa è una delle cose che dovrò fare al più presto perchè il cambio è un po' duro... una curiosità: ma il grasso che metto xkè poi col tempo magicamente sparisce?? prima di mettere quello nuovo non c'è bisogno di ripulire da quello vecchio? Grazie
  10. in città 20 al litro è buono, io la uso solo per fare s. spirito - bari, arrivato a bari uso la bici... e non la tiro proprio, max 70 km/h... leggevo di gente che fa 30 Km/l... forse devo dare una pulita al carburatore e magari cambiare pure la candela? tanto a breve con un mio amico che si intende di motori volevo dare una controllatina a tutto, così imparo pure io a mettere le mani...
  11. io a Bari lo pago poco più di 6€/l... però sono inesperto e non saprei dirvi com'è..
  12. "penso" perchè non ne ho mai vista una falsa e non saprei come distinguere una vera da una falsa... si lo so, ho sbagliato, dovevo leggerla per bene quando ero li, ma è la prima volta e mi sono fidato... poi erano un sacco di firme e la signorina mi metteva fretta.
  13. si si grazie mille no no non penso sia falsa Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...