Vai al contenuto

Giuninho

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giuninho

  1. Giuninho

    Giuninho

  2. Ciao, grazie mille per la risposta!! Quindi in pratica la #2 va nel coperchio da cui esce l'astina... E' semplice sostituirla? Perchè nel rimontaggio non l'ho vista proprio -.-' E quella metallica invece?
  3. Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare il carburatore della mia vespa e alla fine di tutto il rimontaggio mi sono avanzate dal kit queste guarnizioni: qualcuno saprebbe dirmi dove avrei dovuto metterle? =) Ho trovato questo diagramma in rete, ma non mi ha aiutato molto GRAZIE a tutti! Ciao!
  4. Giuninho

    Ricambi Vespa a Bologna

    Vi ringrazio! Proverò questi due
  5. Ciao a tutti! Mi sono da poco trasferito da Bari a Bologna, nella cara vecchia Bari sapevo come muovermi e conoscevo tutti ora qui mi sento un po' spaesato =). Vorrei sapere da voi se conoscete negozi di ricambi per Vespa, forniti ed economici, nella zona di Bologna. Ho bisogno di minuterie tipo guarnizioni e cavolate varie che comprarle da internet mi costerebbe più di spedizione che di merce. Grazie mille.
  6. avere una vespa senza documenti significa trovare per caso una vespa per strada e prenderla momentaneamente in prestito? Se i documenti sono radiati d'ufficio, poi basta tornare al PRA e far reimmatricolare la moto?? ahahah scusate le domande, può sembrare che voglia farlo io ma è solo curiosità
  7. scusate l'ignoranza (dico davvero), ma cosa c'è che non va??
  8. Buonasera a tutti torno a rompervi le balle per qualche piccolo problemino che ho riscontrato, si lo so sono un po' pignolo =) il comando del cambio è particolarmente duro; le marce, in particolare nello scalare dalla 3a alla 2a e nel salire dalla 3a alla 4a non entrano benissimo e la leva della frizione è parecchio più dura degli altri PX che ho provato (per la verità pochi). Inoltre se scendo dalla moto e innesto la prima con la frizione totalmente tirata, questa inizia a camminare, poco ma cammina... che devo fare? devo registrare la frizione? se si come si fa? Grazie mille compari PS: ho appena cambiato l'olio e ingrassato il preselettore..
  9. ciao a tutti, premetto che è ho appena acquistato una vespa usata e questa è una delle cose che dovrò fare al più presto perchè il cambio è un po' duro... una curiosità: ma il grasso che metto xkè poi col tempo magicamente sparisce?? prima di mettere quello nuovo non c'è bisogno di ripulire da quello vecchio? Grazie
  10. in città 20 al litro è buono, io la uso solo per fare s. spirito - bari, arrivato a bari uso la bici... e non la tiro proprio, max 70 km/h... leggevo di gente che fa 30 Km/l... forse devo dare una pulita al carburatore e magari cambiare pure la candela? tanto a breve con un mio amico che si intende di motori volevo dare una controllatina a tutto, così imparo pure io a mettere le mani...
  11. io a Bari lo pago poco più di 6€/l... però sono inesperto e non saprei dirvi com'è..
  12. "penso" perchè non ne ho mai vista una falsa e non saprei come distinguere una vera da una falsa... si lo so, ho sbagliato, dovevo leggerla per bene quando ero li, ma è la prima volta e mi sono fidato... poi erano un sacco di firme e la signorina mi metteva fretta.
  13. si si grazie mille no no non penso sia falsa Cmq senza parabrezza sbanda molto meno, però fa freddo già da ora!!! ehi ragà chiedo a voi che siete super esperti =) un consumo di circa 20km/l è normale? c'è da dire che è la prima volta che porto una moto a marce, quindi magari con l'esperienza scenderà, ma penso non di troppo... e poi ieri ho provato un pò a tirarla e arrivava quasi immediatamente a 80km/h, però poi di li non si schiodava, è normale?
  14. Ah si me l'avevano detto ma non sono riuscita a trovarla su internet, volevo sentirli per telefono prima di andare fin li... mi diresti la via in pvt per caso? grazie mille...
  15. mi hai fatto venire il priscio di provare a toglierlo, vediamo se va meglio... sicuramente sarò più aerodinamico =)
  16. si infatti il mio amico deve chiamarla per capire bene questo centone dove è andato a finire =) 148 senza FMI è una manna dal cielo anche con l'FMI non ho visto di meno da nessuna parte...
  17. in città non serve ad una mazza, è in tangenziale che ammena anche se appena c'è un pò di vento, la vespa inizia a sbandare di brutto (tipo ieri sera, che ho dovuto farmela tutta a 50 altrimenti sembrava di decollare)..
  18. xkè quella faccia?? è tanto 250? guarda ho girato in lungo e in largo e senza FMI non me la faceva nessuno...
  19. ahahahah d'inverno il parabrezza è d'obbligo !!!
  20. è una amica di un mio amico, mi ha fatto pagare 250€ ma sul contratto sta scritto che il premio è di 148...quindi secondo me si è fregata un centone per il favore.. evoglia!!
  21. odissea finita, stamattina ho assicurato la vespinha!! =) =) =)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...