invece questa mattina ho preso per caso un graziosissimo volumetto "la vespa mito intramontabile";-)belle foto..articoli storici....insomma..a me piace molto di piu..un abbraccio NMM:ciao:
L'hai trovato in edicola o in libreria?
Ho scoperto oggi che sul sito di Motociclismo.it c'è la possibilità di acquistare tutti i numeri, oltre tutto a 3,80 € (meno che in edicola) + le spese di spedizione. Credo che domani li ordinerò, dai vostri giudizi mi sembra che ne valga la pena.
Buona Vespa a tutti
:applauso::applauso:Complimentissimi!!!!
Per il lavoro, ma specialmente per la compagnia.
Ci sono volte che certi lavori non li faresti neanche se ti pagano. Ma con gli amici giusti e qualche birra, le ore passano e fai dei lavori che neanche avresti immaginato.
Bravi a tutti.
Secondo me dovresti darle una bella passata con il CIF, usando una spugnetta morbida che non graffi. Io non mai provato ma sembra che faccia miracoli per riportare all'antico splendore la carrozzeria. E un sistema molto usato da chi vuole vuole conservare la moto senza restaurarla completamente.
Al momento so che i documenti sono in regola, ma la situazione è complicata: la Lambretta si trova a Genova nel garage dei genitori dell'ex moroso della ragazza che la vende, la quale attualmente vive in Sicilia ed è intestata allo zio della ragazza. Questa settimana, con un po' di calma, cercherò di capirne di più e andrò a vederla.
Nel frattempo grazie per i consigli, vi terrò aggiornati.
Io l'ho fatta qualche anno fa, quando era uscita per la prima volta, ma li compravo in edicola proprio per essere sicuro di completare la raccolta.
Certo che devono proprio girare i meloni quando capita un'intoppo come il tuo.
Ciao a tutti.
Sono interessato all'acquisto di una Serveta Jet 200 del '77. Non so ancora se è in regola con i documenti e di cui chiedono 2000euri.
Secondo voi è fattibile?
Non so il codice, ma il nome della tinta è "grigio azzurro metallizzato". Io ho un PX200E dell'83 che in origine era di quel colore. Quest'anno l'ho fatta restaurare completamente di carrozzeria e ridipingere nel suo colore originale. Ti posso confermare che è vera bella ed elegante.
Appena posso posterò alcune foto.
:ciao:
Grazie, ma la Vespa voglio tenerla. Oltretutto, in seguito ad un incidente subito esattamente 1 anno fa, e grazie ai soldini dell'assicurazione, ne ho approfittato per farla restaurare completamente. Appena posso, e se riesco, posto alcune foto.
Non è che se una cosa non ti piace sia merda. Sennò saremmo pieni di merda da tutte le parti: mica ci piacciono le stesse cose.
Io poi una Lambretta l'ho avuta da giovane (dal '76 al '78). Era una DL150 rossa con la macchia nera; andava che era una meraviglia e ti posso garantire che si guidava molto meglio della Vespa per via del motore centrale.
Dopo 2 anni l'ho data via, ma è solo da qualche anno che mi sono reso conto di aver fatto una cazzata. Adesso mi piacerebbe ritrovarne una uguale, ma mi dicono che valgono una fortuna.
Pazienza.... mi sono rifatto qualche anno fa con un PX200 dell'83, ma la Lambretta era comunque la Lambretta
:ciao: