johnburrito
Utenti Registrati-
Numero contenuti
505 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
johnburrito è il vincitore del Settembre 3 2012
johnburrito Ha avuto il maggior numero di like!
Su johnburrito
- Compleanno 24/06/1979
Informazioni Personali
-
Città
Trieste
-
Le mie Vespe
px200e arcobaleno '85
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
johnburrito's Achievements
Newbie (1/14)
1
Reputazione Forum
-
Faccio notare che nella risposta di Gens16 la citazione presenta ancora i numeri di serie completi.
-
sicuramente meglio la prima, o almeno a naso. Ovviamante senza vederle di persona non si più avere la certezza. in generale il prezzo sembrerebbe alto ma tieni conto che se veramente è restaurata bene di carrozzeria, motore ecc il venditore va in pari con quello che teoricamente ha speso...quindi per il mezzo+lavori fatti, se chiede 2100 siamo su una cifra accettabile. A conti fatti, tolto il restauro, per la vespa vai a spendere 7-800 euro. Ovviamente, e mi ripeto, considero un restauro fatto bene e al prezzo che più o meno o in media, chiederebbe un professionista dalle mie parti.
-
Auguri a tutti! Tanta salute, gioia e divertimento in vespa!
-
Differenze motore px200 arcobaleno / pre-arcobaleno
argomento ha risposto a johnburrito in Off Topics
ciao, per curiosità quanto l'hai pagato? funzionante? -
certo questo è chiaro, è che per assurdo (neanche tanto) mi sono immaginato un mezzo tipo dell'83 immatricolato qualche anno dopo... era giusto per togliersi un piccolo dubbio da una situazione intricata.
-
sicuramente al miscelatore girare a vuoto non fa bene, ma ormai... per l'olio io sul mio p200e con mix uso un 100% sintetico perchè più fluido e lubrificante. nel serbatoio benzina io di olio ne metterei giusto una "lacrima", tipo 0,5 al massimo in modo che si arrivi a 2,5 massimi sotto sforzo. ok il rodaggio ma neanche imbrattare candela ecc... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - piuttosto non tirare troppo le marce!
-
veramente un gran bel pezzo. complimenti! per il discorso miscela, non usare il serbatoio dell'olio non ha proprio senso... al limite metti un po' di olio anche nel serbatoio della benzina. io ormai aspetterei di essere a secco e riempirei sia il serbatoio dell'olio che quello della benzina, se poi vuoi una miscela un po' più grassa, come ti ho detto aggiungi dell'olio derettamente nella benzina.
-
sembra proprio il caso di documenti vecchi e vespa nuova...al 99,9% nei documenti c'è scritto px150e o px150e arcobaleno? se come hai messo nel titolo si tratta di una px-e (non arc) al di là delle modifiche, il telaio sicuramente non è il suo.
-
Motore completo o Carter VSE1M 200, cronostoria di un numero mancante
argomento ha risposto a johnburrito in Melacompro?
beh, diciamo che se uno ha bisogno di un 200mix usato e cerca in rete, diciamo su "subito", in tutta italia in questo momento forse ne troverà quanti ne hai te da solo... ce ne saranno tanti altri, ma con la vespa attaccata o magari và a zone. altri canali non lo so perchè non ho mai avuto bisogno di trovare un motore. sono loro che hanno trovato me. -
Motore completo o Carter VSE1M 200, cronostoria di un numero mancante
argomento ha risposto a johnburrito in Melacompro?
infatti quando ho aquistato il mio p200e il venditore me me ne ha regalato sopra uno immacolato e completo, al momento avevo anche pensato di venderlo, ora lo tengo come una reliquia... -
seriamente, se il discorso tocca la sfera affettiva solo te sai la risposta. al contrario, il mio parere è che per un qualsiasi altro vespista che non metta in gioco i sentimenti, non scambiare alla pari un px200 con una ss equivale ad una bestemmia.
-
se non fai lo scambio mi prenoto io. ciao.
-
rimanendo sui valvolari io ho uno studio caliber delle mesa boogie (precisamente il dual da 20W). se serve è abbastanza potente ma con il dual caliber ti permette di avere suoni perfetti anche a volumi relativamente bassi. io lo usavo spesso in studio :ciao:buone schitarrate.
-
tornamdo al 125 in questione... si tratta di un conservato o restaurato? con i restaurati senza frecce bisogna stare molto attenti, non tutti saldano alla cazzo di cane. chi te la vende è anche il primo e unico proprietario?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.