Vai al contenuto

Pinguinanni

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pinguinanni

  • Compleanno 24/04/1991

Informazioni Personali

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    P200E
  • Occupazione
    Studente

Pinguinanni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Pinguinanni

    Sbiellata

    Oh sì, di tanto in tanto fa per spegnersi, anche in movimento. Devi scusare l'ignoranza, il Gt sarebbe?
  2. Pinguinanni

    Sbiellata

    No no... il prezzo era solo per il ricambio, e praticamente raddoppiava col lavoro... mi sa tanto che da questo devo girare alla larga! Dal solo rumore. Eccome se mi sa di furbetto. Se vogliamo essere gentili... grazie a tutti!
  3. Salve a tutti! Torno a chiedervi un parere poiché l'ultima volta la diagnosi è stata immediata e precisa! Ho un P200E con miscelatore automatico. È successo che durante la marcia si è rotto il tubicino dell'olio, così la Vespa ha camminato per un po' (fortunatamente non molto) senza lubrificazione. Ora il problema del tubo è risolto, ma quando è in moto fa un cigolio sinistro che è risultato essere causato dalla biella che si è consumata per i suddetti motivi. Siccome non penso che sia un'intervento elementare mi sono rivolto al meccanico che mi ha chiesto una cifra a mio parere esagerata - ha asserito che il costo del pezzo è di 200€. Quindi mi chiedevo, è una riparazione possibile per chi ahimé non ha molta esperienza? Se no, qualcuno avrebbe da consigliarmi un meccanico capace e onesto nella Capitale? Ho avuto solo esperienze negative a riguardo... Grazie in anticipo!
  4. Pare fosse proprio quello il problema! Ieri ho risolto e va come sempre... grazie a tutti!
  5. Potrebbe essere questo? Quanto dovrebbe essere lungo il tubo?
  6. Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, complimenti per l'intero forum, mi pare frequentato da veri appassionati! Ho un problema col mio P200E dell'82 che mi perseguita ormai da diversi mesi. In parole povere, quando il tubo della benzina si sposta in particolari posizioni, che apparentemente non ostacolano il flusso del carburante, il motore si spegne. Il problema temporaneamente si risolve se lo incastro sotto il bocchettone dell'aria, ma alla prima sollecitazione torno daccapo. Da cosa può dipendere?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...