Vai al contenuto

vordarecchie

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vordarecchie

  1. seguo. sono veramente care! a quel prezzo ti fai fare dai nostri artigiani una espasione fatta a pennello x il tuo motore
  2. Ci sarò senza dubbio! Sono un local.....!!
  3. Non dono gomme da bagnato. Io le monto, ma l'inverno la vespa la uso poco
  4. Ciao. Questo è il "reparto" large.... Comunque, se i rapporti sono lunghi ti serve l'inerzia del peso del volano, soprattutto in salita e se vai in due. Se i rapporti sono corti puoi scegliere un volano più leggero. La mia opinione.....
  5. Certo che, pipe design e scooter e service hanno marmitte da paura.
  6. Grazie. Sei stato chiarissimo !!
  7. Salve a tutti. Dopo il raduno mondiale a mantova, dopo aver visto un sacco di tedeschi con JL-SIP P. - SCORPION. Mi è venuta una certa voglia di aggiornare la voce del mio pixxone, cosi configurato: 210 raccordato con testa pinasco con foro centrale. Albero anticipato. Campana 23/64. X adesso continuo a tenere il suo si24 con mix. Anche se ho pronto un 28. Come marmitta monto una jf project. Quale espansione mi consigliate??
  8. scusa tanto x il ritardo. ho avvitato ogni singola vite, un grandissimo impazzimento!! da dentro verso fuori, per evitare danni alla camera d'aria ho coperto le teste delle viti con una gomma bella resistente. alla fine della fiera ha retto tutto!!!
  9. Il freddo è sceso solo venerdì notte,-3 gradi circa. La giornata di sabato ha fatto +18 gradi, un caldo bestia!! La notte di sabato la temperatura non è scesa sotto lo 0. Tanto ma tanto fango, fortuna avevo il posteriore tassellato chiodato, con le termiche le fango Non Andavi lontano!!
  10. metto un paio di foto anch'io:ok: quell'ape, appartiene a due matti col botto!! partiti dalle marche martedì, ed arrivati a Solla sabato mattina!! dei matti
  11. Anche il mio è il 1.9 150. Il kit lo comprai su ebay bello che fatto. Non so se lo vendono ancora. Comunque è ottimo!!
  12. Dammi retta... sono in gomma!!Fatti aiutare da qualcuno, tu guardi e lui da gas, vedrai che manicotti in questione si gonfiano come un palloncino.Costerebbero ancora di più!Per innestare i tubi di acciaio mi hanno fornito nel kit 4 manicotti alta pressione.Forse e ripeto forsel anzi no, non lo sono, perbil semplice fatto che li tagli con facilità, fossero in kevlar non li taglieresti come fosse gomma.Li presi su ebay. Questa sera se mi ricordo gli faccio un paio di foto a quello superiore.
  13. Ciao a tutti Mi è successa la stessa cosa, 190mila km e si buca il manicotto, smonto quello sotto bucato, e smonto quello sopra, a furia di scaldarsi erano diventati morbidi morbidi. Sento il rivenditore autorizzato, mi chiede 190 euro circa x cambiarli entrambi. Guardo su internet e li trovo in acciaio inox a 150 euro. Adesso ho 326 mila km, oltre ad aver guadagnato nella risposta, adesso molto più rapida del turbo, dato che i tubi d'acciaio non hanno nessun effetto polmone! Non ho più avuto problemi. Ed ho risparmiato Ciaoo
  14. vordarecchie

    px stupendo

    Hehehe L'ha conciata veramente male!! Povero px:azz:
  15. Fai come ti consigliano! Lava i carte, e poi scopri da dove nasce La perdita. Segui il rigagnolo, da qualche parte porterà!!
  16. Sicuramente ho frainteso io le tue parole INUTILE STERILE. Sicuramente scritte in buona fede. Sicuramente la prossima volta scriverò le mie ragioni da subito, come giustamente mi consigli tu ed il buon senso!!
  17. Ecco qua, visto, scambio di opinioni con garbo! Senza problemi! Io la vespa la sistemo da solo da quando ho 14 anni. Ogni tanto vado dai miei amici meccanici per delle dritte, soprattutto per la parte elettrica. Quando avevo problemi meccanici mi chiedevano sempre: chi ci ha messo le mani? Quanto tempo è passato?per una diagnosi. Quando gli dicevo che ci mettevo le mani da solo mi chiedevano cosa volevo che facessero. Il nostro socio ha detto che si sistema la vespa da solo. Quindi un meccanico onesto ti cambia il pezzo rotto, e ti dice: guarda che sarebbe meglio sistemare anche questo quello ecc. Cosi che tu poi vai a casa e la sistemi. Certo uno che la vespa la fa sistemare sempre dal meccanico e normale che nel dubbio cambia tutto evvia, secondo me per correttezza il meccanico ti avvisa, ti chiede.... se trovo altri danni cambio o no?? Certo la macchina che non puoi sistemare da solo è normale che cambi tutto evvia!! Se poi vogliamo parlare delle tasse salate, per chi le paga!! Buttate giu una porta spalancata!
  18. Io mi pongo cosi verso gli altri, quando gli altri si pongono male nei miei confronti! Come dici bene tu esistono tanti modi di porsi. Secondo me, 40 euro per mezzora di tempo è eccessivo. Il mese scorso ho cambiato il serbatoio dell'olio sul mio px, quindi ho svitato i 6 bulloni, poi ho alzato il serbatoio, ed ecco i due tubi. Pochi minuti! Quanto ci vuole a togliere il filtro?? Altri minuti. E a rimontare tutto?? Io non lavoro nella formula uno!! Non sono un professionista! Non campo facendo peetstop. Se poi mi venite a dire che è normale che un meccanico si prende l'iniziativa di cambiare tutti e due i tubi, be non sono assolutamente d'accordo! Ogni tagliando auto costerebbe l'ira di dio se i meccanici facessero quello che vogliono. Pensa ad un rinfresco per 50 persone. Saresti contento se ti portano il conto per 70??? E poi ti dicessero che è meglio cosi, almeno tutti si riempono la pancia!
  19. Be sai, questo non è un dibattito per migliorarsi, è una chiacchierata su quello che è accaduto al nostro socio!! La prossima volta scriverò un poema per esprimere quello che penso, cosi che voi dalle menti aperte possiate capire che secondo me, tutti quei soldi per cambiare poche decine di centimetri equivalgono ad una truffa!! Poi fate come volete.
  20. Io farei a cambio con mezzo polmone pur di averle!!!
  21. E a me non l'hanno passata perché la padella aveva un filo di ruggine.......

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...