Vai al contenuto

lezioso

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lezioso

  1. lezioso

    lezioso

  2. ragazzi avrei bisogno di un aiuto..se anticipo l albero e raccordo i carter posso risolvere parzialmente questo problema del salto tra 2a e 3a? sto cercando dei modi alternativi per non dover montare il 4M
  3. nono l albero è originale..c'è tanta differenza?
  4. allora intanto penso che lo monterò così..e che velocità avrò messo così?? intorno agli 80/h?
  5. allora intanto penso che lo monterò così..e che velocità avrò messo così?? intorno agli 80/h?
  6. Sarebbe proprio spiacevole da guidare? e invece con una 24/72?
  7. Salve a tutti Con l aiuto di un amico ho deciso di restaurare ed elaborare la mia vespa R. Il motore è già pronto ma avendo il resto dal carrozziere mi sono sorti dei dubbi che spero possiate aiutarmi a risolvere. Il motore è un 102 pinasco in alluminio con carb.19/19, marmitta siluro ,albero originale e campana 22/63. Considerando che è una tre marce con le ruote da 9" dite che riuscirò a tirare la vespa con quei rapporti?? Grazie in anticipo!
  8. si infatti era un problema di massa credo.. il mio meccanico ha attaccato alla bobina un condensatore, l ha messo a massa sulla carrozzeria e ora va bene!! x ora.. non riusciamo a spiegarci il perché ma incrocio le dita!! ho cambiato il getto con un 58 ed ho riempito il filtro aria che era vuoto! grazie mille!!
  9. ah ok..comunque non credo.. e invece e' possibile che sia lo statore che deve essere anticipato?
  10. non lo so.. ce' un modo x vederlo?
  11. mah la leva mi sembra apposto..cioe come accensione e' uguale a prima... riesco ad accenderla e in folle anche a tenerla accesa anche se sembra che faccia 1 colpo si e 2 no..xo la marcia nn la regge proprio..
  12. ho trovato una b7 e l ho provata...niente da fare..eppure e' tutto nuovo lo statore! che siano regolate male le puntine??
  13. nono ma si e' piantata nel senso che perdeva colpi cosi' tanto che si e' fermata.. comunque grazie mille!! domani vado a prendere getti e candela e poi vi faccio sapere!
  14. ma questi si riferiscono al colore della candela dopo aver dato una tirata e spento subito? comunque ieri sera mi ha lasciato definitivamente a piedi.. ha iniziato a perdere colpi sempre d piu e poi dopo un po' si e' piantata..
  15. la candela e' ngk e poi ce' scritto b6hs..e' piuttosto chiara
  16. questa estate andava bene..poi ha iniziato a perdere colpi e il meccanico mi ci ha cambiato praticamente tt l impiianto elettrico... ogni volta che cambiava qualcosa andava x una giornata e poi basta..poi ha cambiato la bobina esterna e x 3-4 giorni e' andata xo faticando a salire d giri..
  17. nono ma la vespa ha il 75 da qualche anno.. il getto e' un 54... comunque e' possibile che sia un problema di corrente? xk oggi ha iniziato a perdere colpi..
  18. ciao ragazzi ho una vespa L con 75 e per il resto tutta originale..ogni volta che ingrano la 2a cala molto d giri e ci mette un po a salire...stessa cosa x la terza.. questa situazione e' andata sempre peggiorando da un paio di mesi.. puntine condensatore bobina carburatore tt nuovo..qualcuno puo aiutarmi??? grazie in anticipo!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...