Vai al contenuto

dadfoo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dadfoo

  1. ragazzi il settore amministrativo sono stati di parola. martedì avevo la mia lml e alla fine martedì ho già fatto 50 km con la mia meravigliosa lml. uno speciale ringraziamento all' ufficio amministrazione LML. sono effecentissimi
  2. chi se lo aspettava una cosa di questo genere. certo che oggi la mia chiamata alla LML , mi ha fatto capire che avranno un ripensamento nei confronti del concessionario di zona... con le relative prese d'atto. vi saprò dire come andrà a finire.
  3. ragazzi ho chiamato alla lml mi sono meravigliato. una gentilezza unica, disponibili, risposto in meno di un minuto. si sono messi a disposizione e dopo mi hanno promesso che per martedì avrò le targhe. speriamo bene............ il problema come immaginavo era del rivenditore che non aveva ....... ancora. quindi con questo comportamento ha perso un cliente e non solo, ovviamente anche tanta tanta tanta pubblicità dei suoi comportamenti.
  4. ma dove lo trovo sulla lml? cosi domani vado istruito dal concessionario e me lo prendo da solo
  5. che devo avere pazienza!!!!! ma se passa anche questa settimana gli chiedo la rescissione del contratto poiché sul contratto è stata fissata la data di consegna, ed anche un bel risarcimento danni. secondo me non ha ancora pagato la lml perché non è normale tutto questo ritardo.
  6. Salve.... Piacere a tutti i mebri di questo forum sto avendo un grande problema e vorrei chiedervi dei consigli su come risolverlo. Vi narro la mia storia. Il 2 settembre mi reco presso il concessionario della lml stipulo il contratto d'acquisto di una nuova lml 150 4t non in pronta consegna, ordinata blu oceano con optional gomme bianche e pararuota di scorta. Prezzo finito e completo di immatricolazione 2500€ parole del concessionario : "tempi di consegna 10 giorni" stipulo il contratto anche con tutte le modalita' di pagamento. Da parte mia rispetto i pagamenti e il 28 settembre arriva "con ritardo" la lml in concessionaria. Parole del concessionario "domani immatricoliamo" quindi pago il saldo. A tutt'oggi 12 ottobre la lml e' ferma in concessionaria e non immatricolabile perche' il concessionario mi ripete giornalmente dal 28 settembre ad oggi che non ha ancora ricevuto il certificato di conformita'. Ormai dopo tutto questo tempo mi sono proprio stancato. Il concessionario si trova la mia lml pagata , mentro io ho solo il contratto firmato. Cosa posso fare? Che consigli mi date? Sono stato l'unico ad avere questo problema? Per favore aiutatemi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...