Vai al contenuto

Sh4rk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sh4rk

  • Compleanno 08/02/1994

Informazioni Personali

  • Città
    Crotone
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R
  • Occupazione
    Studente

Sh4rk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Sh4rk

    Sh4rk

  2. Molto strano, la mia del 1972 è giallo cromo 933.
  3. Credo che oltre al turchese 240, anche il blu 7490 sia un colore previsto per quell'anno.
  4. Ciao. Innanzitutto, dal numero di telaio da te indicato, il modello rientra tra quelli prodotti nel 1972 (probabilmente 1973 è l'anno di immatricolazione, non so). I numeri delle marce sul blu 7490 credo proprio che vadano di colore bianco. Le manopole sono quelle a quadratini (retinate per intenderci) di colore bianco (o nero) con logo esagonale ed infine molto probabilmente il tuo modello rientra tra quelli che prevedono l'adesivo R sul retro.
  5. Io direi decisamente di si.
  6. Ciao Poeta, riguardo alla tua ultima frase, "tutti i modelli fino al 1973 hanno 4 fori con tappini come special prima serie ed elestart di predisposizione per la targa....erano anche i supporti per un particolarissimo portaruota di scorta accessorio", per caso hai notizie più dettagliate riguardo questo particolare portaruota di scorta? Grazie mille.
  7. Dai numeri di telaio da te forniti, pare che le due Vespa siano una 50 prima serie del '64 e una 50 N del '65. Sicuro che non ci sia qualche altro numero battuto sul telaio?
  8. Le leve sono corrette. Quelle che tu definisci "prive di pallino" (in realtà il pallino è piccolo) sono previste nella prima serie. Il clacson è corretto. Il gancio porta borse da montare sulla sella è facoltativo, può essere tranquillamente montato, oppure no. La presenza e/o l'assenza non influenzerà il giudizio della commissione del registro storico (almeno non dovrebbe visto che è considerato un accessorio). Per il resto sembra ben fatta, metterei il tappino di plastica al tamburo anteriore.
  9. Se lo si tiene sempre sulla pedana si. Ma se uno lo usa solo quando deve usare la Vespa non credo porti problemi!
  10. Ok grazie mille per l'aiuto!
  11. Il 67 Kg è presente sul libretto "uso e manutenzione", puoi dare un'occhiata anche tu guarda quello posto qui Vespa Resources Forum - Download - Manuale Uso e Manutenzione Vespa 50 V5A1T che sarebbe uguale a quello che ho io cartaceo. Ma non è un problema. Alla compilazione del modulo dunque, dovrò scrivere 140,5 Kg sia a massa complessiva che a tara?
  12. Dunque 140,5 Kg? E quel 67 Kg che mi ritrovo sul libretto invece, a cosa è riferito?
  13. Ti ringrazio! Si sono a conoscenza dei danni, anche se c'è chi dice il contrario. Comunque il tappetino lo tolgo sempre quando non la uso, più che altro lo faccio per evitare di sporcare la pedana
  14. Ciao a tutti Vi presento la mia Vespa 50 R del 1972 giallo cromo, spero sia di vostro gradimento P.S: a breve altre foto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...