Vai al contenuto

alessioPX81

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alessioPX81

  • Compleanno 22/09/1990

Informazioni Personali

  • Città
    licata
  • Le mie Vespe
    P125X 1981
  • Occupazione
    studente

alessioPX81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. NicolA84 io te la consiglio , è vero che leva un po' ai bassi ma come ripresa e velocità spinge molto di piu' ( io l' ho comprata )
  2. per grosso intendi lavorare i carter o parli di altro ?
  3. gt 1968 , hai fatto proprio un bel lavoro !!!!! mi puoi dire con che cosa hai lavorato i carter, io non l'ho mai fatto e cerco di prendere piu' info possibili per fare un buon lavoro..
  4. il volano da chi me lo posso fare lavorare? mi potreste postare qualche immagine per farmi capire come lavorare la valvola?
  5. un'altra cosa, ma questa marmitta che miglioramenti mi darebbe????
  6. vi ringrazio per le risposte, ci sono un paio di cose che vorrei spiegate un po' meglio: -non cè una guida su come lavorare i carter? -poi che carburatore compro? un 24 puo' andare? -come si aumenta il rapporto di compressione?
  7. salve a tutti !!!! Volevo chiedervi un consiglio, ho una px dell'80 con gt dr 177 e ultimamente ho acquistato una marmitta pinasco, ora volevo chiedervi cosa altro comprare, io volevo prendere un volano allegerito della pinasco da 1450g + i vari getti ed emulsionatore ( ditemi quali prendere),perchè la vorrei rendere piu' spinta ai bassi so che da un dr nn si puo' ottenere molto ma ci possiamo provare, accetto tutti i consigli!!!!!!!
  8. no ma il rodaggio l'ho già fatto, non ho montato io il cilindro ma il meccanico quindi nn so' se ha messo mani sui getti, cmq ricordo che la candela era color nocciola l'ultima volta che la ho smontata; per la marmitta la ho trovata nuova da un amico che l'ha montata una volta e poi tolta perkè la sua ragazza si lamentava del bordello e poi me la vende a circa 80 euro penso sia regalata come prezzo
  9. Grazie per le risposte cosi' tempestive, i getti non ve li so' dire perchè studio fuori dal mio paese e non ho qui' la vespa ma penso ke quasi sicuramente ci siano quelli originali, per la marmitta essendo che la pinasco è una marmitta che aumenta la velocità, volevo compensare con il volano allegerito che dovrebbe aumentare la coppia ai bassi e magari montare un carburatore? secondo voi sbaglio?
  10. Salve a tutti, sono nuovo nel forum quindi non so' se ho scritto nel posto giusto in tal caso mi facciano sapere i moderatori, cmq ho una vespa p125x del 1981, e ho rifatto tutto il motore nuovo pochi mesi fà e con la scusa ho motato un gtr DR 177 con la marmitta che penso sia l'originale, pero' volevo delle prestazioni un po' piu' scattanti e avevo pensato di montare un volano pinasco alleggerito, e aggiungere la marmitta pinasco voi cosa ne pensate??? dimenticavo non ho cambiato i getti del carburatore datemi un po' di consigli su cosa mettere !!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...