buongiorno..sono alle prese con il restauro della sprint veloce e mi sono accorto che il carrozziere mi ha stuccato i fori anteriori dove va montata la scritta vespa. la mia è una sprint veloce seconda serie per cui la scritta è quella in stampatello su sfondo nero. qualcuno sa darmi un'indicazione piu o meno corretta della posizione???
grazie mille a tutti.
p.s.
la scritta ho visto che va ribattuta..si può utilizzare anche li la ribattinatrice o consigliate qualche altro metodo?grazie mille.
hai perfettamente ragione.però visto che i pezzi li devo acquistare li acquisto gia come si deve..se poi vorra cambiare colore saremo gia avvantaggiati.
30 km da vicenza..provincia provincia...
allora rispondo con ordine:
-della sella sapevo benissimo la non originalità ma per questioni di costi per ora ho preso questa poi vedremo.
-il tegolino del fanale posteriore è in tinta per cui dovrebbe essere ok
-il contakm ha il fondo bianco per cui vedo se riesco a trovarne un'altro..o in alternativa è possibile sostituire il fondo visto che cmq devo aprirlo x sostituire il vetro ingiallito??
-il pedale nn veniva via a causa del solito problema del perno.è stato portato in carrozzeria richiedendo espressamente di smontarlo ma il carrozziere ci ha provato e alla poteva almeno coprirlo ma ha deciso stesse bene verniciato ahahhaha..cmq quel particolare ora è stato sistemato.
-il fregio sul parafango credevo fosse corretto quindi mi metterò alla ricerca del suo...
grazie mille per l'enorme competenza messa a disposizione da tutti ..
scusate la qualità ma per farvi contenti ne ho fatte un paio di fretta col cell..cmq questo sono i lavori allo stato attuale..non richiamatemi per il colore che so non essere originale ma il capo l'ha voluta così purtroppo!!!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
una domanda..ma le scritte quali vanno??vanno le scritte in corsivo o le scritte a fondo nero???dietro dovrebbe esserci la scritta sprint veloce e davanti la scritta vespa e basta..è corretto???
buona sera a tutti mi chiamo Enrico,ho 25 anni e sono della provincia di Vicenza.Sono un grande appassionato della mitica vespa!!!!! ora ne sto restaurando una e spero, con i vostri consigli, di ottenere un buon risultato il piu vicino possibile alla realtà!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che sicuramente riceverò!!!!!:mrgreen:
buongiorno..mio nonno mi ha lasciato una vespa 150 incidentata di cui non so praticamente nulla e vorrei fare un po' di ordine visto che la sto restaurando.
la vespa ha numero di telaio vlb1t-0216585 per cui dovrebbe essere una sprint veloce.
il faro anteriore è rotondo e se non sbaglio nn sono presenti i fregi sui cofani e sul parafango.
quello che vorrei chiedere ora è:
-le guarnizioni dei cofani e le manopole devono essere nere oppure grige???
-il coperchietto sopra il fanale posteriore prima era in tinta con la vespa è corretto così???
la vespa prima era verde..ora è stata verniciata di colore rosso...come faccio a capire se è una prima o una seconda serie??
aiutatemi vi prego perchè + cerco e piu confusione faccio!!!!!!