Vai al contenuto

Jpk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jpk

  • Compleanno 06/07/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli
  • Le mie Vespe
    Px 150 My 2006
  • Occupazione
    Phd Ingegneria Automatione

Jpk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Concordo, - stesso problema con il mio px del 2006. Sono andato di trasparente tempo fa!
  2. Grandissimi e grazie tanto per la spiegazione - e magari pure per avermi indicato dove comperarle! Alla fine la prendo su scooter center essendo la mia grigio excalibur(non sapevo si chiamasse così!) come da foto allegata: @Marben grazie per la dettagliata spiegazione, del simbolo serigrafato sul telaio me ne ero accorto tempo fà, ma non di tutti i dettagli che mi hai elencato!
  3. Jpk

    Jpk

  4. Ciao a tutti, scrivo in questa sezione non sapendo bene dove postare. Ho un px 150 del 2006 di colore grigio chiaro a cui il precedente proprietario ha sostituito la sella con una di un vespa non MY. Ora io vorrei comprare e rimontare la sua sella originale, magari qualcuno sa indicarmi il numero del ricambio piaggio, o in alternativa, la sella originale che colore è? Chiedo, perché vedo varie foto in giro e non riesco a capire se è nera/grigio scuro oppure blu. Grazie!!!
  5. A esser sincero sono molto soddisfatto delle prestazioni già con il catalizzatore[forse sono un po' peggiorate passando da candele champion a NGK]. Ora il fatto di guadagnare pure qualcosa è ancora meglio. Ma è normale che sotto la cuffia di copretura il motore [ o meglio le alette] siano un po' sporche di morchia? Conviene pulire? Con cosa?
  6. Questa occasione è stata il determinante a fare questa scatalizzazione l'avevo in programma da un anno in pratica! :bravo:Non vedo l'ora di provarla ben scatalizzata!
  7. Io l'ho presa ma credo che alla fine un po' nei bassi farà differenza. A succedere non succede nulla, poi tra l'altro mi PARE che i nostri MY hanno la luce del cilindro diversa dai vecchi px. Ma su questo non sono affatto certo.
  8. Faceva molto caldo e si è fatto 100 km e il risultato è stato questo! Sta marmitta catalitica mi ha un bel po' rotto le scatole, ho l'impressione che scaldi davvero tantissimo. Spero che ora la sitauazione migliorerà, come credo. Solo il cavo mi perplime un poò ma credo che con un pò di anstro isoltante e telato risolverò il problema!
  9. Hai visto in condizione mi è finito st'arnese? Maledetto CAT!!!!
  10. Purtroppo non lo so fare, ma credo che imparerò magari non nel frattempo camminerò con un pò di ritardo! Magari per questo step posso aspettare ancora qualche tempo!
  11. Prendo questa: Valvola carburatore si 20 - 20 n° 001 che è proprio quella indicata. Della regolazione dell' anticpo me ne devo curare?
  12. E' il sistema che rimette in ricircolo in aspirazione i gas di scarico dalla marmitta. Praticamente sulle cat se guardi il collettore trovi un tubo di connessione che arriva ad una scatoletta che è proprio il sas. (Secondary Air System) Lo vedi ritratto nelle foto sopra praticamente fuso! Eccolo:
  13. Si ho il motore originale getti come indicati: -160-BE3-102 (160 freno aria. BE3 emulsionatore. 102 getto massimo) getto del minimo 48/160 e ghigliottina 001. Sebbene come scarico prenderei la sito che costa un po' meno. Non credo sia molto diversa la regoalzione base giusto?
  14. Ti ringrazio anche io. Sebbene avrei da chiederti se posso girare un filo ritardato per un pò o faccio danni se me la tengo cosi per un po'? Basta l'estrattore o ci vuole pure un a dinamometrica per richiudere?
  15. A quanto sei partito per la regolazione base?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...