Vai al contenuto

vespa1258

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vespa1258

  1. ragazzi ho risolto... era il tubo della benzina... ma come lo devo far girare mannaccia non riesco proprio....:testate:
  2. ragazzi ho un grande problema.... la mia vespa andava benissimo... adesso faccio 1-2-3-4 come spingo la 4 ad un sostenuto regimi di giri la vespa manca proprio... fa un vuoto incredibile.. pero se premo la frizione e torno a minimo la vespa va di nuovo tranquilla... cosa è successo??? ricordo che io non ho fatto il buco nel filtro è rimasto tt cs, ma all'inzio andava bene:crazy::boh:
  3. a ok allora ti ringrazio per il consiglio..... pensavo che era quella rondella che consumandosi non faceva spessore e vibrava la frizione nel moto rotatorio... ok allora ti ringrazio e un lamps:boxing:
  4. sulle vespe di ultime generazioni quelle elttroniche, senza modifiche al carter,pero devi limare alcune alette del cilindro seno tocca sulla corona giu. una stronzata :boxing: spendi 99 euro e la vespa rinasce, però devi stare attento al banco perke se ha camminato molto possono cedere i cuscinetti. io ne avevo 17 mila e li ho rimasti cosi e fin ora non si sente niente
  5. si è tipo uno scampanellamento, nella frizione il 150px elettronico porta una rondella di rame sotto l'ingranaggio che mantiene i dischi e gli scodellini, faceva un po di gioco sulla asse e secondo me è proprio quella quel rumore di vibrazione metallica din din din drin drin (questo) ahahaha :crazy: non ho toccato niente sul carburatore perchè mi portava gia il getto 150 il massimo quindi ora la vespa va una bomba... ti ripeto mi fa rumore solo un po a minimo con quel rumore di vibrazione metallica:vespone:
  6. ho visto ho visto.... gia fatto... la vespa va una bomba... ho solo un rumore di vibrazione ma non so da dove proviene... una cs non ho cambiato e la rondella di rame che va nella frizione per il semplice motivo che non l'ho trovata, e secondo me è proprio quella che vibra ma per il resto è una vera è propria bomba grazie :ciao:
  7. grazie allora monto il dr177 metto il getto del massimo tra 105-108 e mi dovrebbe anda tt normale??? grazie ancora ragazzi vi ringrazio :applauso: :ok:
  8. voglio usufruire della forza del motore visto che siamo tutto in salita tipo paese di don matteo ahahahaha... cmq voglio una cs tranquilla che abbia la forza al punto giusto ahaha grazie ma poi ti ricordo la mia frizione porta 8 molle nn sei.. anomalo???
  9. salve ragazze spero che potete aiutarmi....... domani vorrei montare un dr177 sulla mia vespa 150 px tt originale.... faccio frizione nuova con molle rinforzate e monto il kit termico... cosa faccio piu?? tipo cambi di cicleri del massimo/minimo e cose del genere... datemi consigli pleaseeeeeeeee:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...